Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tipo? Ho visto il Leovince con l'uscita a tronco di cono in carbonio: ? carino ma molto basso e tozzo...e se monti la carena in vtr tocca sventrarla tutta per farlo stare... l'Akra non ne ho trovati da nessuna parte...Termignoni neppure. Altre marche cosa c'?? Dico "serie"... Laser? Son solo due tubetti con la padella sotto e costa carissimo. L'ho visto non mi piace. GP1 Yoshimura?bello, stupendo: non omologato da oltre 1000euro!
Io vado di Arrow a tromboncino. Spesa resa mi pare ottima. E l'Arrow a quanto pare ? la prima e quella che pi? a sviluppato prodotti per il K6.
Ma mitico!!!! E la versione di allumino sar? meno f**a da vedere ma costa niente (per essere arrow) e per 3 etti di differenza di peso e stessa resa non penso che valga la pena di spendere 100 - 150 euri in pi? per avere il titanio o il carbonio
Comment