bello,e direi anche i dischi non sono male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale arrow preferite? (600/750 k6)
Collapse
X
-
Originally posted by Davidellola replica european ? stupenda!!
e che rumore!!! c'era uno a misano che lo aveva... la mia sembrava una zanzarina a confronto.....
Comment
-
questo cosa ne dite? ho un buono acquisto da cislaghi a milano di circa 420 euro..sarei orientato verso questo mivv..tra i mivv tra l'altro ? quello che rende di pi? dicono sul sito (+3,9cv)
se no potrei sempre prendere arrow (tunder perche deve avere l'omologa) ma non mi piace la staffa sotto da pedana passeggero ne la presenza del silenziatore sotto la pancia!Last edited by Asso rs; 29-10-06, 10:35.
Comment
-
L'ho visto...e sentito il Mivv doppio: fa schifo!
Lascia perdere, con gli stessi soldi prendi l'Arrow a tromboncino che ? molto pi? bello (dal vivo meglio che in foto) ed ? un'arrow non un mivv...
Comment
-
-
E' davvero una figata, spero che facciano anche la versione omologata, se cosi fosse lo prenderi al volo!
Il foro del terminale e talmente grosso che ci entra un pugno!!!!!!!chissa che Sound
Comment
-
E' troppo grossa quella voragine di uscita per metterci un dbkiller senza rendere goffo sto scarico... purtroppo per chi ha bisogno dell'omologazione (come me) il replica resta un sogno da sostituire con qualcos'altro, probabilmente un Thunder...
Comment
-
Io per ora sto aspettando un amico che toglie dal 750 k6 il trioval Yoshi appena preso per montare un completo Arrow...
Se mi da il trioval bene,senn? credo opter? per il replica European Cup(parliamo naturalmente solo di terminale).
Comment
-
perche per il completo non mi risulta che abbia la valvola o no?
Comment
X
Comment