Ciao ragazzi, ieri ho finalmente provato su banco prova la mia Gsx R 1000 K6, tutto originale, tranne il finale Yoshimura trioval senza db-killer.
Alla prima prova, la moto aveva dato 153 cv alla ruota, poi dopo abbiamo fatto l'allineamento dei corpi farfallati, una pulitina al filtro aria e controllo valvola TPS.
Dopo tutte queste regolazioni abbiamo nuovamente messo la moto su banco prova e con la seconda rullata la moto ha raggiunto ben 160 cv alla ruota, 7 in piu' di prima e devo dire che anche su strada la differenza l'ho notata, ora e' un po' piu' pronta di prima.
Questa sera appena rientro a casa vi posto i grafici.
Alla prima prova, la moto aveva dato 153 cv alla ruota, poi dopo abbiamo fatto l'allineamento dei corpi farfallati, una pulitina al filtro aria e controllo valvola TPS.
Dopo tutte queste regolazioni abbiamo nuovamente messo la moto su banco prova e con la seconda rullata la moto ha raggiunto ben 160 cv alla ruota, 7 in piu' di prima e devo dire che anche su strada la differenza l'ho notata, ora e' un po' piu' pronta di prima.
Questa sera appena rientro a casa vi posto i grafici.
Comment