Originally posted by reka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio spassionato
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polsosenti cosa ti propone per il 750
Se prendendo fuori il 600 vuole 2000 euri magari per il 750 ne vorr? 3000......
ne varrebbe sicuramente la pena!
Un'amore di moto molto divertente e godibile.
Comment
-
grazie , grazie a tutti per le risposte anche se ora sono ancora pi? confuso.......per honda ? honda comunque intendevo il livello di finiture e l'affidabilit? ..questo non potete negarlo.
non c'? nessuno zona pesaro che ma la farebbe provare...sarebbe la soluzione ai miei dubbi credo.
Comment
-
Scusa Reka, con due pacchetti di poghett coff? pi? una mentos ciucciata a met? io ci gompro il VTR
Io dico che il VTR ? per sempre come un diamante... nel senso che poi te lo devi tenere visto che non la rivuole indietro nenache un concessionario Gonda
Comment
-
cio? fatemi capire perch? sono lento di comprendonio questo vorrebbe paragonare una moto falciatrice a una moto
e poi viene qui e ci dice che ? indeciso tra la motofalciatrice vecchia o una motopotente nuova
SCUSA MA TI DEVO ANCHE RISPONDERE O NON SERVE???
Comment
-
Originally posted by crazymadcio? fatemi capire perch? sono lento di comprendonio questo vorrebbe paragonare una moto falciatrice a una moto
e poi viene qui e ci dice che ? indeciso tra la motofalciatrice vecchia o una motopotente nuova
SCUSA MA TI DEVO ANCHE RISPONDERE O NON SERVE???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by rekaprezzo pieno???
Suzuki GSXR 600
a norma Euro2
Listino: 10.500,00 EURO
Offerta:
8.970,00 EURO chiavi in mano
si vede ke nn ne vendono molte
ke infame ke s? ehehehLast edited by maverickfb; 22-06-06, 20:29.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma sei matto in testa?2000 euro per dare dentro una moto con un anno di vita?ma neanche per idea.!!qal massimo se vuoi passare al k6 ti vendi il cbr a un privato e poi ti compri la moto...ma cos? secondo me ? un furto...e poi sinceramente non se li vale secondo me 2milaeuro in +...
Comment
-
Sentire dinuovo dire "honda ? honda a livello di finiture " ma l'hai mai vista bene una suzuki vicino ad una honda ?! HAi mai tolto le carene o alzato il serbatoio per vedere cosa significa l'ordine che c'? nelle suzuki ?! Fallo e vedrai...
Comment
-
Originally posted by guirioxSentire dinuovo dire "honda ? honda a livello di finiture " ma l'hai mai vista bene una suzuki vicino ad una honda ?! HAi mai tolto le carene o alzato il serbatoio per vedere cosa significa l'ordine che c'? nelle suzuki ?! Fallo e vedrai...
quoto in pieno.
eventualmente a livello finiture solo la yamaha puo' essere superiore (e solo sulle finiture intendiamoci) la honda ? sicuramente un paio di spanne sotto!
smontare per credere!
? parlo anche da ex hondista.
Comment
X
Comment