Originally posted by loverock
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio spassionato
Collapse
X
-
-
.
visto quanto ? difficile vendere un usato di questi tempi forse ti conviene approfittare, non ? facile trovare concessonari che ritirano l' usato.
Se hai i soldi ti conviene fare l' affare.
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s.
visto quanto ? difficile vendere un usato di questi tempi forse ti conviene approfittare, non ? facile trovare concessonari che ritirano l' usato.
Se hai i soldi ti conviene fare l' affare.
.
Comment
-
ma che centra, non si compra mai al valore del listino....il prezzo pieno ? proprio quello che fanno ora...pi? in l? comincia a scendere, non vorrei sbagliare ma ? proprio la suzuki che ogni inizio anno faceva promozioni da paura sui propri modelli....non s? se ? ancora cos?...
Comment
-
Allora da quel che ho potuto capire il tuo non ? proprio un fatto di money quanto il cambiare casa .... io ho avuto un cbr ( di terza mano , ora di quarta ) e ti posso assicurare che ? stata una buona moto,per? da quando sono passato a suzuki ( 71/2 k6 ) mi sono praticamente dimenticato come ? fatta una honda. Quindi se vuoi e se puoi cambia e non ti pentirai
Comment
-
Spero che tu sia gia andato a dar dentro la vecchia per prender sua MAESTA K6!
e se non l hai ancora fatto, FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non te ne pentirai, poi per 2000 euro!!!!!
Comment
-
ricordati che in questo periodo la valutazione per l'usato e' buona....diciamo che sarebbe il momento giusto per cambiarla...passa l'estate e la moto si svaluta praticamente di un altro anno...cioe' altri 1000 euro...
Comment
X
Comment