Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husky 510, TM 530 o CRF 450???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MHERLO View Post
    luc sei er pi?! se la 610 ? un cancello la 625 ? una credenza! basta con sto campanilismo.. non ? che perch? tu hai ktm allora ktm fa solo moto sbure! e non serve una race ma una moto che si guidi bene..
    merlo, bello mio
    come sempre parli a sproposito. perch? pensi poco... e quel poco che pensi ? rudimentale... proprio come l'equazione ho-ktm-quindi-penso-che-ktm-sia-la-migliore-scelta-possibile
    d?i meno gas e stai un po' di pi? con la tua fidanzata, cos? lei ? contenta e tu sei pi? rilassato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Magus View Post
      Mi piace questo post.... dibattito vivo e acceso.....
      Comunque il crf 450 mi piace assai..... dovrei provarlo.... per come lo userei non ci dovrei fare poi tutta questa mauntenzione..... o meglio, non troppo spesso.... coi miei ritmi di uso una vola all'anno penso..... per? vediamo un po.... prima dovrei vendere il mio fido Dom (Dominator)....
      magus una racing ? fatta per la pista. e non ? solo un fatto di manutenzione e frequenza del cambio dell'olio... dopodich? i soldi son tuoi...

Comment

• Font Size

questo ? l'huski di mio fratello, gli ho montato il doppio scarico settimana scorsa veramente fico

anche lui come me ha avuto sempre moto da strada, ma da quando per vari motivi ha dovuto lasciare perdere si ? preso questa per la strada e ne ? molto soddisfatto...
        io ogni tanto gliela rubo e devo dire che oltre ad essere molto versatile ? uno spasso guidarla su per qualche stradina

Comment

• Font Size
          Se quelle mutant sono le standard, fagliele cambiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Se quelle mutant sono le standard, fagliele cambiare
            non si butta via niente...noi andiamo forte con tutto

Comment

• Font Size
              Bè, ci metterai non poco, son quelle che mi son durate di più

Comment

• Font Size
                Questa è la mia poco prima di Natale..
                Al momento l'unica vera cosa che ci devo fare prima della stagione è addrizzare la sella.. ne ho già un'altra da riprofilare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  merlo, bello mio
                  come sempre parli a sproposito. perch? pensi poco... e quel poco che pensi ? rudimentale... proprio come l'equazione ho-ktm-quindi-penso-che-ktm-sia-la-migliore-scelta-possibile
                  d?i meno gas e stai un po' di pi? con la tua fidanzata, cos? lei ? contenta e tu sei pi? rilassato
                  mmm.. uno che dice che un husky 610 ? un cancello e un 625 no.. mi lascia dei dubbi.. che consiglia solo ktm.. mi lascia dei dubbi.. anche perch? si fa una richiesta specifica e tutti a dire la propria moto.. forse sei tu che parli alla *****.. no?

poi volevo ricordare che nell'elenco c'? anche un crf 2007 che ha una manutenzione da motogp, per? ? tutto tranne che un cancello.. c'? gente che con una moto simile ci arriva nei dieci dell'italiano uisp..

Comment

• Font Size
                    Questa ? la mia poco prima di Natale..
                    Al momento l'unica vera cosa che ci devo fare prima della stagione ? addrizzare la sella.. ne ho gi? un'altra da riprofilare..

sbora parecchio!

Comment

• Font Size
                      mah.. piu' che altro ora va bene.. il lato estetico non lo curo molto.. mi piacciono rozze ed essenziali

Comment

• Font Size
                        mah.. piu' che altro ora va bene.. il lato estetico non lo curo molto.. mi piacciono rozze ed essenziali
                        azz è vuota!!

questa è la mia!più tranquilla!ma in uscita di curva stavo tranquillamente dietro a una 636 di un amico!e quando lui freanava per il fare il tornante,io ero ancora col gas in mano!
                        se avessi soldi metterei su subito degli akrapovic e un carburatore come si deve!

Last edited by Andy96; 20-01-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                          Vedrai che fra un po', nelle strade adeguate, i 636 non li vedi nemmeno

P.S. Non posso giudicare la foto perche' il nostro simpatico firewall a lavoro ci sega ogni cosa

Comment

• Font Size
                            azz!beh si ne ho già infilato più di qualcuno in frenata! poi con le QRR si piega da pazzi!!
                            le frecce bianche dove le hai prese?
                            Last edited by Andy96; 20-01-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                              Le frecce ?
                              A si, le ho tolte solo dietro.. bravo, mi hai ricordato che devo levare pure quelle davanti
                              Penso siano originali cmq.. ce le ho trovate sopra

Comment

• Font Size
                                davanti tienile cos? impenna meno!!
                                io che cercavo i vetrini bianchi e non li trovo!!

Comment

X
                                Working...
                                X