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Husky 510, TM 530 o CRF 450???

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    #46
    Originally posted by MHERLO View Post
    forse sei tu che parli alla *****.. no?

    non mi interessa alcun campanile e se ho citato le 3 k perch?, anche volendo, ? difficile parlare di motard street senza citare ktm...

    dopodich?, non ? la prima volta che quoti una mia opinione usando certe forme fuori misura, abbassa i toni e tieni a bada le parole

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      #47
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Questa ? la mia poco prima di Natale..
      Al momento l'unica vera cosa che ci devo fare prima della stagione ? addrizzare la sella.. ne ho gi? un'altra da riprofilare..

      alla faccia delle sovrastrutture essenziali!

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        #48
        Che ci posso fare, è più forte di me

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          #49
          Originally posted by Andy96 View Post
          azz è vuota!!

          questa è la mia!più tranquilla!ma in uscita di curva stavo tranquillamente dietro a una 636 di un amico!e quando lui freanava per il fare il tornante,io ero ancora col gas in mano!
          se avessi soldi metterei su subito degli akrapovic e un carburatore come si deve!

          Ok, ora la vedo

          Bella

          2 consigli: hai il manubrio veramente basso, sembra una naked --> RAISER..
          Poi vedo che l'assetto è proprio originale originale.. sfila le forche, parti da 1 cm e prova, ma vedrai che pian piano sentirai la necessità di abbassarla ulteriormente

          In secondo luogo, ci sarebbe da sostituire il disco anteriore con un braking.. un'altra cosa e non si trova a molto..
          Se poi la scimmia va avanti, ci sarebbe da abbassare sia davanti che dietro a seconda dei gusti da 2 a 3 cm... diventa mooolto più maneggevole.. una bici..
          Poi ce ne sarebero altre ancora.. ma non voglio esagerare

          P.S. quanto pesi ?
          Last edited by TarTaRo; 20-01-10, 19:16.

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            #50
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Che ci posso fare, ? pi? forte di me
            mica ? un male...

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              #51
              Originally posted by lucmoto View Post
              non mi interessa alcun campanile e se ho citato le 3 k perch?, anche volendo, ? difficile parlare di motard street senza citare ktm...

              dopodich?, non ? la prima volta che quoti una mia opinione usando certe forme fuori misura, abbassa i toni e tieni a bada le parole
              e allora fai di testa tua! e i toni li abbasso quando ci darai un taglio di intervenire alla *****!

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                #52
                Originally posted by MHERLO View Post
                e allora fai di testa tua! e i toni li abbasso quando ci darai un taglio di intervenire alla *****!
                hai un MP...

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                  #53
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Ok, ora la vedo

                  Bella

                  2 consigli: hai il manubrio veramente basso, sembra una naked --> RAISER..
                  Poi vedo che l'assetto ? proprio originale originale.. sfila le forche, parti da 1 cm e prova, ma vedrai che pian piano sentirai la necessit? di abbassarla ulteriormente

                  In secondo luogo, ci sarebbe da sostituire il disco anteriore con un braking.. un'altra cosa e non si trova a molto..
                  Se poi la scimmia va avanti, ci sarebbe da abbassare sia davanti che dietro a seconda dei gusti da 2 a 3 cm... diventa mooolto pi? maneggevole.. una bici..
                  Poi ce ne sarebero altre ancora.. ma non voglio esagerare

                  P.S. quanto pesi ?
                  ma di quanto bisognerebbe sfilare??ora ? sotto al telo ma mi sembrano gi? sfilate di mezzo cm!col manubrio alto migliora?? gi? agile cos?!prima avevo una gixxer 600 e questa la manovro come voglio!

                  l'assetto ? di serie s?!appena portata a casa era mollissima!ho scaricato il manuale dal sito e ho messo precarico ecc come dice ktm!un'altra moto!!
                  loro dicono che va bene per un pilota da 75kg ma io ne peso 55..vestito neanche 60!!le gomme le tengo a 2.1!
                  il disco invece cos'ha?non sono uno che frena molto per strada..preferisco tenermi un p? di margine!

                  cosa posso fare con questo invece?



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                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    ma di quanto bisognerebbe sfilare??ora ? sotto al telo ma mi sembrano gi? sfilate di mezzo cm!col manubrio alto migliora?? gi? agile cos?!prima avevo una gixxer 600 e questa la manovro come voglio!
                    Di solito vengono sfilate oltre 1 cm.. io ero a circa 2 cm prima di rifare le altezze e molle.. in ogni caso sei tu che devi decidere a seconda di come ti ci trovi.. parti da 1 cm (ora dovrebbero essere 2 o 3 mm), vedi cosa cambia e capirai se necessiti ancora di sfilamento o se cosi ti puo' bastare..

                    Il manubrio piu' che altro ti garantira' una postura piu' da motard... le braccia devono rimanere all'incirca orizzontali.. so che venendo da una stradale sembra strano, ma vedrai che una volta abituato guiderai meglio..

                    Originally posted by Andy96 View Post
                    l'assetto ? di serie s?!appena portata a casa era mollissima!ho scaricato il manuale dal sito e ho messo precarico ecc come dice ktm!un'altra moto!!
                    loro dicono che va bene per un pilota da 75kg ma io ne peso 55..vestito neanche 60!!le gomme le tengo a 2.1!
                    beato te che sei cosi leggero, dovresti volare
                    Quindi con il tuo peso NON hai bisogno di molle nuove, vanno bene quelle che hai.. problema in meno..
                    la pressione, 2.1 a freddo e' un po' elevata.. visto che pesi cosi poco proverei a levare qualche decimo.. cmq sempre attorno ai 2 scarsi..

                    Originally posted by Andy96 View Post
                    il disco invece cos'ha?non sono uno che frena molto per strada..preferisco tenermi un p? di margine!

                    cosa posso fare con questo invece?



                    Il disco e' una di quelle modifiche che con poca spesa hanno un ottima resa, in questo caso.. la frenata diventa piu' pronta e modulabile..
                    La foto purtroppo non la posso vedere a lavoro.. vedro' stasera

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                      #55
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      beato te che sei cosi leggero, dovresti volare
                      Quindi con il tuo peso NON hai bisogno di molle nuove, vanno bene quelle che hai.. problema in meno..
                      che sia per quello che le 600 4 cilindri non mi scappano?

                      come taratura ho quella standard!dici che va bene allora!ok a primavera prover? ad abbassare un p? il davanti!
                      la pressione la tengo cos? perch? ci vado pure a lavoro..e non voglio spiattellarla nei km di tangenziale che devo fare!anche se poi piego ben bene in tutte le rotonde che affronto una volta finita!altro che tmax!

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                        #56
                        La taratura standard e' una taratura che puo' andar bene per molte persone.. e piuttosto conservativa..
                        Abbassandola vedrai che tendera' a prendere la corda molto piu' velocemente..
                        Il fatto che pesi sui 60 kg, significa che le molle originali possono sostenere senza problemi i trasferimenti di carico.. ma cio' non vuol dire che non ci sia nulla da fare per migliorarla.. ad esempio sui puo' lavorare sull'idraulica, sulla precompressione della molla (sia mono che forca), sul SAG ecc ...
                        Ma ora e' presto.. devi prenderci la mano e capire cosa ti "manca" o quale frangente senti di poter migliorare, quindi ti conviene procedere per gradi..
                        I consigli che ti ho dato sono quelli che sui vecchi LC4 li hanno tutti.. poi ognuno, con calma e cura, se la cuce addosso

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                          #57
                          grazie mille!molto gentile!ora ? da un p? che non la guido!ma mi sono sentito subito a mio agio!ti ricordi che ti avevo detto che ho grattato la pedana?

                          non vedo l'ora arrivi la primaveraaaaaaaaaa!!

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                            #58
                            Figurati, vai tranquillo e facci sapere

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              ma di quanto bisognerebbe sfilare??ora ? sotto al telo ma mi sembrano gi? sfilate di mezzo cm!col manubrio alto migliora?? gi? agile cos?!prima avevo una gixxer 600 e questa la manovro come voglio!

                              l'assetto ? di serie s?!appena portata a casa era mollissima!ho scaricato il manuale dal sito e ho messo precarico ecc come dice ktm!un'altra moto!!
                              loro dicono che va bene per un pilota da 75kg ma io ne peso 55..vestito neanche 60!!le gomme le tengo a 2.1!
                              il disco invece cos'ha?non sono uno che frena molto per strada..preferisco tenermi un p? di margine!

                              cosa posso fare con questo invece?



                              il peso di un pilota ? importante quando si fa il setting delle sospensioni ma a seconda della manetta e delle impressioni di guida si possono variare parecchio i carichi o per nulla.. ? una cosa molto soggettiva.. l'importante ? avere una buon compromesso tra il giusto sostegno e un certo margine di sicurezza per evitare che (come alcuni usano in pista) la moto abbia reazioni troppo secche e decise

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                                #60
                                Mherlo ha ragione, infatti come dicevo prendi i miei consigli come indicazioni di base, poi devi essere tu a cucirtela addosso..

                                Per la catena che sfrega contro la gomma, finchè è cosi problemi 0...
                                Dovevi vedere quella di Sciamano

                                Ricca ! Postagli la foto

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