Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 660 Vdb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Qualcuno che scrive anche qui ce l'ha avuto
    e l'ha venduta per una CRF

non so se mi sono capito, CRF RULEZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ok ok, ma tutti ne parlano ma nessuno sa bene cosa abbia sta moto!

voglio dati precisi
      la ktm replica vdb era l'esatta replica delle moto usate da van den bosch e chambon nel campionato del mondo motard nei primi anni della sua vita..
      la filosofia costruttiva era ancora quella del bombardone tutto motore, poco user-friendly a meno di non avere manico..
      cilindrata variabile da 660 cc a 720 motore lc4, sospensioni wp, freni brembo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Eh purtroppo si ? rotta....riesco a sistemarmela e la rivendo...
        allora..non posso non dirti :"te l'avevo detto"

Comment

• Font Size
          moto stupenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            allora..non posso non dirti :"te l'avevo detto"
            Te piacerebbe eh

Cmq penso che la vera moto da corsa dell epoca era la 660 sms

Comment

• Font Size
              L'ho portata in gara 1 anno nel campionato Italiano UISP (quindi una cosa pi? o meno tranquilla).

L'ho venduto (al mio socio) solo perch? volevo correre nella Sport (dove ci si confronta in 4 volte tanto).
              L'ho usata sia in cilindrata originale (660) che maggiorata (710): moto STUPENDA!!!

Su asfalto ? eccezionale, ha un telaio e delle sospensioni (factory, nulla a che vedere nemmeno con le forcelle aftermarket KTM da 1.700 euro!) eccezionali... con cilindrata originale ? anche facile da usare... e l'Aprilia 550 messa gi? bene non andava proprio da nessuna parte

Smontare i pezzi mostra un mondo nuovo: tutto ? FACTORY RACING... serbatoio piccolino, convogliatori/fianchetti/codino in carbonio, regolazione altezza mono su eccentrici, regolazione altezza sella su telaietto, fissaggio sella, recupero benzina/olio nel finto filtro avvitato nella culla... tutto sembrava fatto dal reparto corse.

L'affidabilit?, in configurazione stock, ? esagerata: riassumo dicendo che con questo stesso motore la Rally Factory correva nel deserto!!! FATE VOI

Sullo sterro le cose si complicano a dismisura: ci vuole IL SUPERMANICO. La potenza ? tantissima e o lo sterro ? veloce oppure se hai delle curve lente senza appoggio ci lasci tanti di quei decimi ad ogni curva che il responso sul giro ? avvilente. Invece su solo asfalto, devi girare in un toboga per essere pi? lento che con un 450.

GRAN MOTO!!!

P.s. Non so veramente come possa esser targabile questa moto qua...

Comment

• Font Size
                Questa si che ? una bella risposta....

Grazie br1

Ciauz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by br1 View Post
                  ...
                  Neanche io so come, ma qualcuno lo fa. Stavo per comprarne una regolarmente omologata con solo 1 ora di funzionamento un paio di anni fa, presso il Ducati Store di Firenze. Prezzo richiesto 14.000 Euro (se non dico una caxxata listino era oltre i 20.000).

Comment

• Font Size
                    L'ho portata in gara 1 anno nel campionato Italiano UISP (quindi una cosa pi? o meno tranquilla).

L'ho venduto (al mio socio) solo perch? volevo correre nella Sport (dove ci si confronta in 4 volte tanto).
                    L'ho usata sia in cilindrata originale (660) che maggiorata (710): moto STUPENDA!!!

Su asfalto ? eccezionale, ha un telaio e delle sospensioni (factory, nulla a che vedere nemmeno con le forcelle aftermarket KTM da 1.700 euro!) eccezionali... con cilindrata originale ? anche facile da usare... e l'Aprilia 550 messa gi? bene non andava proprio da nessuna parte

Smontare i pezzi mostra un mondo nuovo: tutto ? FACTORY RACING... serbatoio piccolino, convogliatori/fianchetti/codino in carbonio, regolazione altezza mono su eccentrici, regolazione altezza sella su telaietto, fissaggio sella, recupero benzina/olio nel finto filtro avvitato nella culla... tutto sembrava fatto dal reparto corse.

L'affidabilit?, in configurazione stock, ? esagerata: riassumo dicendo che con questo stesso motore la Rally Factory correva nel deserto!!! FATE VOI

Sullo sterro le cose si complicano a dismisura: ci vuole IL SUPERMANICO. La potenza ? tantissima e o lo sterro ? veloce oppure se hai delle curve lente senza appoggio ci lasci tanti di quei decimi ad ogni curva che il responso sul giro ? avvilente. Invece su solo asfalto, devi girare in un toboga per essere pi? lento che con un 450.
                    GRAN MOTO!!!

bruno sono gli anni ahahah

Comment

• Font Size
                      Br?..l'hanno targata

anche alcuni grossi concessionari K

si poteva fare..e l'hanno fatto

Comment

• Font Size
                        Comunque una moto veramente fantastica, sesso allo stato puro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          Br?..l'hanno targata

anche alcuni grossi concessionari K

si poteva fare..e l'hanno fatto

Io l'unico targato che ho visto, l'hanno fatto facendolo passare per un 660 normale...

Poi, quante credete ce ne siano in giro? Era un oggetto da 19.000 euro...

Comment

• Font Size
                            Io l'unico targato che ho visto, l'hanno fatto facendolo passare per un 660 normale...
                            per? l'hanno omologato comunque

Poi, quante credete ce ne siano in giro? Era un oggetto da 19.000 euro...

per? ci sono

br?, come va la CRF?

Comment

• Font Size
                              per? l'hanno omologato comunque

:
                              Ti RIPETO che sicuramente non ? omologata "regolare"... va tutto bene fino a che nessuno ci guarda............

...

br?, come va la CRF?
                              Bene! Moto facilissima... sullo sterro ? assai pi? facile del VDB...

Tuttavia ce l'ho in vendita, perch? mi sono stufato del motard (non ho amici che mi seguono e viaggiare da soli, dopo 1 anno, ci si stufa... )... e mi son fatto un BMW M3 e36 "solo pista" con 400 cv sotto............

Comment

• Font Size
                                Ti RIPETO che sicuramente non ? omologata "regolare"... va tutto bene fino a che nessuno ci guarda............
                                sicuramente ne sai pi? di me

Bene! Moto facilissima... sullo sterro ? assai pi? facile del VDB...

Tuttavia ce l'ho in vendita, perch? mi sono stufato del motard (non ho amici che mi seguono e viaggiare da soli, dopo 1 anno, ci si stufa... )... e mi son fatto un BMW M3 e36 "solo pista" con 400 cv sotto............
                                minchia il PENEssere

Comment

X
                                Working...
                                X