Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ricordo che la noia pi? grande che poteva dare era il mescolamento nella testa di acqua e olio a causa di una guarnizione un p? frescona...
dichiarati 60 cv...ci pu? stare dai...
Si lo so ma mi hanno confermato che nella 2007 dovrebbero aver risolto.......incrocio le dita
Che dire............. l'ho messa in moto al concessionario prima di caricarla (il rumore ? qualcosa di indescrivibile a parole)........e mentre "lei" era accessa il meccanico mi spiegava ,ma io sentivo solo la moto..........ho fatto un prima e seconda nel piazzale.......e ho capito (anche se lo sapevo gi?) che ora mi sono preso un "Motard".
L'ho sentita molto lunga come rapportatura, la prima sembra quasi a livelli di una stradale (step 2 sicuramente accorciatura)....ora aspetto domenica (tempo permettendo) per andare in pista a testarla e a fare il "rodaggio" (spero di riuscire a trattenere la mano dx )
Grazie ragazzi.......p.s. per gli interessati ............prima di consegnarmela mi hanno già fatto la sostituzione tappo filtro olio della 2008 (in all. per intenderci) e di questo devo ringraziare solo il "super mec R."
Sareti i primi a sapere le impressioni .................sia negative che positive
Comment