Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un supporto ..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di un supporto ..........

...........tecnico / morale

Ieri sera sono andato al conc Aprilia e al 90 % ho preso una SXV 450 nuova ma 2007.

Ora vi domanderete xk? al 90% !?

Spiego subito ,lui (il tizio del conc) mi ha garantito che ? il modello 2007 ..........ma io x verifica ho controllato le gomme e risultano marzo 2006 ,ho cercato altri indizi (tipo timbri di stampo plastico) ma niente.
    Sicuramente una moto modello 2007 (x i primi esemplari di quel modello) ? prodotta nel 2006...........miiiiiiiiii quante "pippe" mentali.

Il problema ? che mi hanno detto che le 2006 hanno avuto non pochi problemi e la 2007 pare sia andata meglio (o ? solo per "fondo schiena").

Siamo rimasti che sabato gli porto la mia .......mi guardo con calma la "bestiolina" e "siglo" .

• Font Size
    Ciao Devi Sentire Qualche Apriliato Che Se Ne Intende Meglio Io So (non X Certo Al 100%) Che In Aprilia Mi Pare Il 12esimo Numero Del Numero Di Telaio Dovrebbe Essere L'anno Se Non Mi Sbaglio Ma Magari Varia Da Modelo A Modello....
    Magari Contatta L'aprilia Direttamente E Da I Dati Della Moto E Loro Ti Diranno L'anno Di Fabricazione.
    Le 06 Hanno Avuto Problemi Si Ma Nulla Che Si Possa Risolvere E Poi Se Hai La Garanzia Valida X 2 Anni + Altri 2 Rinnovabili Di Che Cosa Ti Preocupi !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      Ciao Devi Sentire Qualche Apriliato Che Se Ne Intende Meglio Io So (non X Certo Al 100%) Che In Aprilia Mi Pare Il 12esimo Numero Del Numero Di Telaio Dovrebbe Essere L'anno Se Non Mi Sbaglio Ma Magari Varia Da Modelo A Modello....
      Magari Contatta L'aprilia Direttamente E Da I Dati Della Moto E Loro Ti Diranno L'anno Di Fabricazione.
      Le 06 Hanno Avuto Problemi Si Ma Nulla Che Si Possa Risolvere E Poi Se Hai La Garanzia Valida X 2 Anni + Altri 2 Rinnovabili Di Che Cosa Ti Preocupi !!!
      Non metto in dubbio la garanzia (anche se su questa moto mi mpare di aver capito non funzioni proprio come su una moto normale)...........ma non vorrei avere molti "sbattimenti"

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight View Post
        ......ma non vorrei avere molti "sbattimenti"
        Allora hai sbagliato modello di moto...

Se vuoi certezze, prendi l'FMX....

Comment

• Font Size
          se le gomme sono quelle di fabbrica è normale che siano molto più vecchie della moto.

Se compri un Picasso nuovo ha montate delle gomme che non sono più in commercio.
          I produttori hanno molta scorta di gomme, mica le comprano a coppia il giorno prima di finire la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by telaino View Post
            se le gomme sono quelle di fabbrica ? normale che siano molto pi? vecchie della moto.

Se compri un Picasso nuovo ha montate delle gomme che non sono pi? in commercio.
            I produttori hanno molta scorta di gomme, mica le comprano a coppia il giorno prima di finire la moto!
            Lo so ......volevo solo sapere se c'era qualche altro modo per verificare

La dritta di Lacky mi sembra ottima (se attendibile)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca Tosi View Post
              Allora hai sbagliato modello di moto...

Se vuoi certezze, prendi l'FMX....
              Intendevo sulla stessa moto.................hihihihi

Se proprio non volevo "sbattimenti" del genere che intendi tu...........mi tenevo il mio DR-Z

Comment

• Font Size
                Sembra che ho trovato il "bandolo della matassa" .........sembra leggendo in altri siti che le 2007 escono tutte depotenziate (anche a libretto) quindi visto che il tizio mi ha detto che la moto è depotenziata a libretto .........forse è la prova che è una 2007.

In ogni caso l'ho chiamato e mi ha garantito che la mappatura è stata aggiornata alla 2008 (tranne per oil selettore di mappa sul manubrio)..

Altre info sono ben accette .Possibilmente prima di sabato

Comment

• Font Size
                  Bellissima moto la sxv la pi? bella motard in circolazione,la 2008 non ? bella quanto la 06'-07'!per le gomme datate marzo 2006 vai tranquillo ? normale, prova a controllare la data sul motore o nella parte interna delle carene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PowerZ1000 View Post
                    Bellissima moto la sxv la pi? bella motard in circolazione,la 2008 non ? bella quanto la 06'-07'!per le gomme datate marzo 2006 vai tranquillo ? normale, prova a controllare la data sul motore o nella parte interna delle carene.
                    Miiiiiiiiiiii quanto tempo ? che non scrivi qui

Come ti ho detto sabato a 4 occhi................l'ho presa

Comment

• Font Size
                      grande !!!! complimenti !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        nsomma come va sta sxv ?

Comment

• Font Size
                          ma la svx 450 del 2006 ha dei problemi ????

Comment

• Font Size
                            La ritiro mercoledì ...................poi vi faccio sapere

X nicnic per "voci di popolo" e da alcuni possessori ,il 2006 ha avuto un pò di noie che hanno risolto in parte sul 2007 e a detta dei tecnici perfezzionati nel 2008.

Incrocio le dita xkè io ho prea la 2007

Comment

• Font Size
                              ti ricordo che la noia più grande che poteva dare era il mescolamento nella testa di acqua e olio a causa di una guarnizione un pò frescona...
                              dichiarati 60 cv...ci può stare dai...

Comment

X
                              Working...
                              X