Io con i miei crf .... nn ho mai montato il cerchio da 4,25 , sempre 5 pollici gomma da 160 e nn sono mai incappato in questa problematica !
SCAMPANATE I CERCHI dall'altro lato di 5 mm. !!!
Il tassello in teflon o il rullo ? un deterrente e un ottima soluzione .. ma la catena pur camminando ben lineare tra pignone e corona NON deve toccare il cerchio !
Il rullo serve soprattutto quando atteri dai salti , mentre si allenta la catena ... e che nn sbatta sul cerchio ... ma nn deve essere uno "scalino tra Pignone e corona ....
Il tassello scorricatena sotto la corona era il punto pi? ostico nello smontaggio del cerchio da 5 .... chi monta il5,5 sul crf lo aveva eliminato o molto modificato !
Diciamo che passato alll'SXV questo era un grosso passo in avanti ... dove ci stavo con agio il 6 pollici con il 180 ... ma se fossi restato col crf nn avrei mai smesso di far motard !!!
?Maury
SCAMPANATE I CERCHI dall'altro lato di 5 mm. !!!
Il tassello in teflon o il rullo ? un deterrente e un ottima soluzione .. ma la catena pur camminando ben lineare tra pignone e corona NON deve toccare il cerchio !
Il rullo serve soprattutto quando atteri dai salti , mentre si allenta la catena ... e che nn sbatta sul cerchio ... ma nn deve essere uno "scalino tra Pignone e corona ....
Il tassello scorricatena sotto la corona era il punto pi? ostico nello smontaggio del cerchio da 5 .... chi monta il5,5 sul crf lo aveva eliminato o molto modificato !
Diciamo che passato alll'SXV questo era un grosso passo in avanti ... dove ci stavo con agio il 6 pollici con il 180 ... ma se fossi restato col crf nn avrei mai smesso di far motard !!!
?Maury
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