Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma senti io le uniche gomme che montavo diverse anni e anni fa erano le Pirelli non ricordo il nome.... (prima delle diablo) che mettevo l'anteriore morbido e il posteriore normale.
Comunque la differenza di prezzo per le sc con l'anteriore erano una 40ina di euro...e la gomma era cmq vecchia, quindi anche se buona la mescola non poteva sicuramente essere al pari della nuova.
Ma io CONCORDO. Dico solo che con 30cv e il peso dietro finisco TROPPO PRIMA il poste dell' anteriore... E onestamente visti i 90km/die cambiare quasi SEI GOMME l'anno non mi va...quindi gli anteriori saltano un giro...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Chiaro che va da dyo: dietro ? seduto di serie e le gomme giuste cambian tutto
Quanto mi dai per rivelarti l'ultimo segreto di arafatima?
Immagino sia il kit molle - olio per la forcella...
Il rialzo vedo che fa lavorare il forcellone con piu' leva.. infatti si e' anche irrigidito.. a regola kittando la forca si ristabilisce l'equilibrio
Ma io CONCORDO. Dico solo che con 30cv e il peso dietro finisco TROPPO PRIMA il poste dell' anteriore... E onestamente visti i 90km/die cambiare quasi SEI GOMME l'anno non mi va...quindi gli anteriori saltano un giro...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
infatti, al prossimo cambio se l'anteriore ? ok vado solo di posteriore sc
Immagino sia il kit molle - olio per la forcella...
Il rialzo vedo che fa lavorare il forcellone con piu' leva.. infatti si e' anche irrigidito.. a regola kittando la forca si ristabilisce l'equilibrio
Comment