Si sente si sente
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Cambio gomme SW-T o similari
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Ragazzi attendete...ma ci ho fatto i soliti 50 km di autostrada e statale... certo altro vivere, agilissimo ma lo sarebbe stato con qualunque gomma
Appena riesco a fare 2 curve in Chianti vi faccio sapere
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Originally posted by arabykola View PostSul 3 ruote puoi usare quello che ti pare
Ora per? voglio provare quelle consigliate da te. Cos? per
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Ripensandoci meglio, potresti aver ragione
La diablo ha un profilo tondo e neutro, e carcassa morbida
La bridg sc1 davanti ? molto appuntita e carcassa rigida, dietro neutra
Una grandissima qualit? delle sc1 ? che tengono da paura pure su bagnato e a freddo
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Originally posted by arabykola View PostMinkia gi? fatto ?
Kazzo Esci a bomba dai raccordi :gaen:
Prima di squadrarle irrimediabilmente
Fatto un giro a Greve alle 15 con 35 gradi solo per provarle[emoji23]
La grandissima differenza sono la rapidit? nello scendere in piega.
Non so agki utenti classici di SW quanto possa piacere se sono di indole scooteristica, ma x chi ? nati sulla moto sono una manna dal cielo.
Il grosso difetto dell'SW ? l'impaccio e la lentezza nelle doppie curve o nella singola ritardata, con le sc diventa magicamente agilissimo, sembra in fuscellino fini a che non si sbaglia qualche cosa e si entra pinzati allora ti accorgi della mole e della forcella.
A livello di tenuta non saprei giudicare la differenza con le Hoop, non le ricordo bene, ma queste sono estremamente piu divertenti.
In definitiva consiglio le Hoop a chi fa solo uso scooteristico e non mette mai alla frusta il panzone, sono gomme eccellenti che garantiscono una durata paurosa.
Chi al contrario ha in indole piu' motociclistica ed ogni tanto viole togkiersi la soddisfazione di 2 pieghe, queste sono estremamente piu divertenti buttandoti subito giu il mezzo appena accenni alla piega.
Almeno queste le mie impressioni sul passo del Sugame
Sid
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Smanettonazzo
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Originally posted by Sideman View PostCavoli ricontrollato oggi son proprio lisce [emoji23][emoji23][emoji23]ma quindi cambieresti anche l'anteriore anche se testo sul modello?? Cavolo ? messo molto bene
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Originally posted by gabelbrucken View Postocchio che l'anteriore del mio forza a 18000 era NUOVO visivamente...eppure la mescola era decaduta irrimediabilmente... il posteriore lo cambio ogni 8000... e di ciccia ce n'? davvero poca attaccata... ovviamente io ho un uso opposto al tuo...
Cambiate entrambe avendo cambiato modello
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Smanettonazzo
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Originally posted by Sideman View PostCambiate entrambe avendo cambiato modello
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Originally posted by gabelbrucken View Postse sei certo che la mescola non si sia indurita mica sei obbligato a cambiarle entrambe... dipende... in tutta Europa la gente gira col mischione di due marche... su moto da 180cv... non vedo che problemi ci siano su uno scooterone... il Cds che dice? solo le auto hanno una parziale limitazione...devono essere uguali a coppie... due avanti uguali, due dietro uguali (tra loro)
Comunque la differenza di prezzo per le sc con l'anteriore erano una 40ina di euro...e la gomma era cmq vecchia, quindi anche se buona la mescola non poteva sicuramente essere al pari della nuova.
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