Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-MAx 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    costa il giusto un par di ca**i...

? un bellissimo scooter , e il pi? capiente della categoria monocilindrici...

ma TROPPO costoso.

Il cavalletto centrale tocca facendo piano la rotonda di ingresso in Valassina dopo viale Elvezia...

lo scarico no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      costa il giusto un par di ca**i...

? un bellissimo scooter , e il pi? capiente della categoria monocilindrici...

ma TROPPO costoso.

Il cavalletto centrale tocca facendo piano la rotonda di ingresso in Valassina dopo viale Elvezia...

lo scarico no...
      Ok bocciato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ok bocciato.
        all'epoca volevano pi? che per la MT-09... il giretto con passeggero che feci non mi piacque assolutamente... gli mancan cavalli per essere un maxi...

finiture splendide , non dico di no.
        E capienza disumana...

Non so, non mi convinse...

Comment

• Font Size
          all'epoca volevano pi? che per la MT-09... il giretto con passeggero che feci non mi piacque assolutamente... gli mancan cavalli per essere un maxi...

finiture splendide , non dico di no.
          E capienza disumana...

Non so, non mi convinse...
          Infatti stavo guardando che al prezzo del nuovo ti compri un tmax usato.
          Peccato che da noi li fregano facile.
          Per me uno scooter non deve avere questo problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Infatti stavo guardando che al prezzo del nuovo ti compri un tmax usato.
            Peccato che da noi li fregano facile.
            Per me uno scooter non deve avere questo problema
            Alb allora,
            adesso sono serio...
            ho 6000km di Sh150 e Sh300 da Ottobre a oggi...

il 50% delle volte ho parcheggiato col solo bloccasterzo
            il 49% con un bloccadisco (buono, ma sempre bloccadisco ?)
            l' 1% ho dimenticato le chiavi dentro e il casco in carbonio sulla sella.

Mai successo nulla con circa 10 parcheggi al giorno tra Monza, Muggi?, Brugherio e Milano.

Detto questo con circa 150 euro l'anno ho il furto oltre alla RCA (quindi totale 450 circa l'anno) con franchigia di 500 euro.
            OLTRE a questo pago 8 euro al mese per 22 mesi per avere un ulteriore rimborso del 25% del prezzo di listino BLOCCATO in caso di furto. In pratica, se me lo fottono entro il 2016 CI GUADAGNO un centinaio di euro.

quindi, te lo dico da amico... a meno che nn devi lasciarlo ORE a lorenteggio quarto oggiaro et similia... compra lo scooter che ti piace di pi?.

Comment

• Font Size
              Alb allora,
              adesso sono serio...
              ho 6000km di Sh150 e Sh300 da Ottobre a oggi...

il 50% delle volte ho parcheggiato col solo bloccasterzo
              il 49% con un bloccadisco (buono, ma sempre bloccadisco ?)
              l' 1% ho dimenticato le chiavi dentro e il casco in carbonio sulla sella.

Mai successo nulla con circa 10 parcheggi al giorno tra Monza, Muggi?, Brugherio e Milano.

Detto questo con circa 150 euro l'anno ho il furto oltre alla RCA (quindi totale 450 circa l'anno) con franchigia di 500 euro.
              OLTRE a questo pago 8 euro al mese per 22 mesi per avere un ulteriore rimborso del 25% del prezzo di listino BLOCCATO in caso di furto. In pratica, se me lo fottono entro il 2016 CI GUADAGNO un centinaio di euro.

quindi, te lo dico da amico... a meno che nn devi lasciarlo ORE a lorenteggio quarto oggiaro et similia... compra lo scooter che ti piace di pi?.
              Sicuramente hai ragione.
              MA questo ? uno scooter per mio fratello lui non ne ha affatto cura. Per lui sarebbe ideale un giappy o un Kimko.
              Vedremo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                solo 65.000 km....con poca manutenzione.....

ci metteri la firma.....io...
                Con Honda non ci vedo nulla di strano.. Magari con un Burgman Executive, x via della trasmissione.. Ma son chilometraggi normalissimi... Ma non li vedi gli annunci di 150/300cc con 40mila km???

Comment

X
                Working...
                X