Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-MAx 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-MAx 400

Come va questo coso?
    Lo visto mi piace parecchio ma ha uno scarico lunghissimo, orribile che pare strusciare a ogni minimo accenno di simil piega.
    O sbaglio?

• Font Size
    Nessuno?
    A mio fratello ? deceduto il Burgman 400, aveva solo 65.000 km fatti con poca manutenzione (rasenta lo zero assoluto almeno da quando gliel'ho ceduto) e con un et? di 13 anni suonati.
    Quale pu? essere una valida alternativa considerando che ovviamente esclude i vari tmax, burgman 650, Integra e BMW 650.
    Pensavo che X-max possa essere similare come prestazioni, consumo, capacit? di carico, protezione.
    Forse meglio come frenata.
    O no?

Comment

• Font Size
      solo 65.000 km....con poca manutenzione.....

ci metteri la firma.....io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        solo 65.000 km....con poca manutenzione.....

ci metteri la firma.....io...
        Non dico balle ? vero.
        MA ti assicuro che a livello di affidabilit? Burgman ? grandioso.

Comment

• Font Size
          mio padre col burgman 400 ha grippato perch? aveva finito l'olio 5000 km dopo un tagliando... va beh, ormai ? tardi.
          l'xmax ? alto di sella rispetto al burgman (? molto larga, ti obbliga a tenere le gambe larghe). io andrei di Beverly 350, ha sempre 33 cv...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            mio padre col burgman 400 ha grippato perch? aveva finito l'olio 5000 km dopo un tagliando... va beh, ormai ? tardi.
            l'xmax ? alto di sella rispetto al burgman (? molto larga, ti obbliga a tenere le gambe larghe). io andrei di Beverly 350, ha sempre 33 cv...
            Io ho il Beverly 300 come motore non va fortissimo. Il 350 ha parecchia birra in pi? (dicono).
            Ma per la manutenzione che fa (o non fa) mio fratello penso sia meglio un giappy.
            Negli scooter va spesso controllato il livello olio, perch? la coppa ha poca capacit? e fra minimo e massimo la differenza ? poca, in alcuni casi 1/2 kg.
            facile restare a secco. Va controllato ogni 1.000 km in particolare quando il motore ? parecchio kilometrato.

Comment

• Font Size
              Io l'ho avuto qualche mese e secondo me ? uno scooter ottimo..

E' bello esteticamente, costa il giusto ed ha una buona stabilit? sul veloce ma anche buona maneggevolezza..

Il cavalletto se ti piace piegare in montagna tocca, ma secondo me ? un bene, perch? se ti fai prendere la mano rischieresti di usarlo in un ambito in cui non ha senso utilizzarlo..

La parte che mi ha piu stupito oltre alle ottime finiture e alla ottima capacit? di carico ? il motore..

Non ? certo un razzo nella partenza da fermo, merito di una taratura conservativa di frizione e variatore, ma sull'allungo e nei tragitti extraurbani va veramente forte..

A 120 kmh hai ancora una bella birra per fare sorpassi, io personalmente sono arrivato quasi a 170 kmh di tachimetro..

E' uno scooter quindi piacevole in citt?, ma il meglio di se lo da nelle gite fuoriporta, dove serve anche un po di birra nel motore..

In conclusione posso dire che ? un ottimo prodotto a 360 gradi, ed in piu ha ottimi consumi, se lo usi da cazzeggio sei sui 28-30 km litro..

Comment

• Font Size
                Ma tocca in piega come o pi? del Burgman?
                Per me ? una cosa molto pericolosa.
                Per me anche il Suzuki ha un limite molto basso

Comment

• Font Size
                  Boh, non lo so, mai provato il Burgman, ti conviene andare in conce e fartene dare uno in prova, almeno ti fai un idea..

Cmq tocca prima degli altri scooter che ho avuto, che sono Nexus e Vespa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Boh, non lo so, mai provato il Burgman, ti conviene andare in conce e fartene dare uno in prova, almeno ti fai un idea..

Perch? hai venduto la Vespa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post

Minchia peggio della Vespa?
                      Andiamo bene.
                      Bel cesso.
                      IO col Burgman mi stavo ammazzando in Serravalle perch? in un avvallamento ha cominciato a grattare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Come va questo coso?
                        Lo visto mi piace parecchio ma ha uno scarico lunghissimo, orribile che pare strusciare a ogni minimo accenno di simil piega.
                        O sbaglio?
                        Quello di mia sorella e' un xmax400?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Quello di mia sorella e' un xmax400?
                          Non lo so, non sei mica andatu tu a prenderlo?
                          Penso di si, l'hai provato?
                          Come va?

Comment

• Font Size
                            Non sa neanche di cosa stiamo parlando, figuriamoci se pu? essere un tester affidabile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Perch? hai venduto la Vespa?
                              Perch? mi serviva uno scooter piu adatto all'extraurbano..

Cmq se tornassi indietro la vespa ? lo scooter che mi ? piaciuto di piu, manca un po di motore in allungo ma se la usi per cazzeggiare non vorresti piu scendere, ha una maneggevolezza unica..

Se dovessi ricomprarmi uno scooter ritornerei sicuramente sulla vespa 300, al limite la 350 se la produrranno.

Originally posted by albtuono View Post
                              Minchia peggio della Vespa?
                              Andiamo bene.
                              Bel cesso.
                              IO col Burgman mi stavo ammazzando in Serravalle perch? in un avvallamento ha cominciato a grattare
                              Mah, alcuni l'hanno modificato o tolto e han risolto il problema, aldil? di questo ? un ottimo scooter, la vespa a quanto mi ricordi non tocca facilmente col cavalletto centrale.

Comment

X
                              Working...
                              X