Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehheeh scusa se non è commentato ma sono un pò preso complimenti per il mezzo anche se forse se la prendo li faccio sparare un pò piu verso l'alto
per il forcellone bè noto che tutti mettono quello della tuono o rsv old,che oltre a stare decisamente meglio secondo me è anche piu performante...
è un mezzo che si presta particolarmente a personalizzazioni...che dire dietro fosse per me la alzerei almeno di 5 cm hihihi
aaahhh scusate ma il fatto che sia euro 1 posso circolare o rompono le palle..???
Certo che puoi circolare, al limite no, ma solo se in centro mettono qualche giornata di blocco al traffico al di sotto di un EuroX. Si il forcellone delle Tuono Old c stà benissimo.
ehheeh scusa se non ? commentato ma sono un p? preso complimenti per il mezzo anche se forse se la prendo li faccio sparare un p? piu verso l'alto de gustibus
per il forcellone b? noto che tutti mettono quello della tuono o rsv old,che oltre a stare decisamente meglio secondo me ? anche piu performante... anche quello di serie funziona bene!
? un mezzo che si presta particolarmente a personalizzazioni...che dire dietro fosse per me la alzerei almeno di 5 cm hihihi alzarla dietro si ma senza esagerare... 5cm sono tanti!
aaahhh scusate ma il fatto che sia euro 1 posso circolare o rompono le palle..??? al momento se non ricordo male sono interdetti gli accessi con euro0 per i motocicli, ma se entri prima delle 8 non ti dicono niente.
risp in grassetto.
la moto ? molto divertente e affidabile, pi? divertente c'? solo la tuono, ma ? una moto teppistica.
l'ho fermata e presa...sono un pò teso..che dire oggi ho visto che ha su 63 mila km tanti vero..come è vero che ci saranno da fare un paio di cosine ma non so perchè mi ha convinto ovvio dovrò farla vedere per bene ma sono fiducioso (aspetta che mi tocco le palle hihihihihi ) per le foto non riesco a metterle su ddg le ho fatte con il telefonose volete posso passarvele hihihihihi e metterle qua...
Ciao , vai tranqillo la raptor 1000 è un ottimo acquisto, il motore suzuki del tl è un mulo tira precchio e a grandi soddisfazioni, se sei uno smanettone troverai quache insufficenza a livello di sospensioni e freni ma vieni a farti un giro su raptormania.it e si risolve tutto con la meno spesa possibile.Comunque grande arma da passodi montagna.Se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere.
Ti posto qualche foto della mia era su moto special di settembre.
johnny infatti mi sono iscritto e domani scriverò..che dire il tuo mezzo l'avevo gia visto fantastico......hehehe un pò di cosette da chiedere ci sono...tipo il ragazzo che me la vende ha i triangoli per alzarla,credo che sia di 1 cm e mezzo in piu...a me ora sembra bassa e sicuramente è da alzare,ancora non è a casa..in piu due cose 1 vorrei cambiare il manubrio questo è troppo stretto e lo vorrei un pelo piu basso cosa consigli-consigliate ,due la levetta dell'aria ho visto che non funziona o meglio quando l'accendi il minimo non si alza....3 ma il display del km si deve illuminare o no???? 4 poi non rompo piu per il momento cosa costa un forcellone rsv e quali le modifiche per adattarlo
Si alzandola un pelo con i trianolini è giusto, per il manubrio io mi sono sempre trovato bene con il piegabassa della V-Raptor che è piu basso e piu largo di quello della raptor, la leva dell'aria se non si muove il minimo de'essere guasta, e il display del ruscotto si deve illuinare di arancione ma di giorno non si vede (la luce arancione).Il forcellone dipende, da tante cose ,se lo compri plug and play da qualcuno che lo aveva o se lo prendi come mamma aprilia lo fa e lo adatti , comunque va fesato un po per farlo entrare , vanno fatte boccole varie nuovi leveraggi ti serve un mono reglabile e poi devi avere pazienza per settarla, molta pazienza....Comunque sul forum c'è tutto quello che vuoi.
grazie per le info...che dire un forcellone forse lo trovato grazie al re del benessere hihihhi per? ho letto che ci sono non pochi interventi da fare,e siccome per il momento soldi per un mono dietro non ce ne sono mi sa che preferisco fare qualche lavoretto,vedi triangoli e cambio manubrio e marmitte...quindi mi consiglio quella della v-raptor??? cosa potrebbe costare? e per quanto riguarda l'aria ? necessari o si pu? fare a mene...a livello di motore cosa mi consigliate con terminali e filtro potrebbe andare bene??? purtroppo non riesco a mettere le foto azz...
Comment