Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    azz..ma possibile che ci sono poche immagini......
    Ti posto qualche foto della mia ex, appena torno

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      grazie ragazzi...la cilindrata ? 1000.

ho letto che un difetto ? l'altezza,dicono che ? molto bassa e infatti parecchi la alzano,guardando alcuni forum molti hanno messo il forcellone della tuono,possibile che sia cosi facile da sostituire???per sentito dire ? molto affidabile come mezzo,ovvio che con calma ci farei le dovute modifiche..
      Il motore ? un mulo, ha la distribuzione azionata da ingranaggi insieme ad una corta catena, indistruttibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Il motore ? un mulo, ha la distribuzione azionata da ingranaggi insieme ad una corta catena, indistruttibile.
        quoto , ? un V di 90? di grande performance ed affidabilit? , qualche anno f? facevano un monomarca in germania con le extra raptor , pompavano il motore in questione fino a 147 cv.

Comment

• Font Size
          io ce l'ho da un 2 mesetti e sono strasoddisfatto, ? del 2000 con 35.000 km
          pagata 2700 ? kittata con forke gsxr K4 e mono fg preparati a dovere, scarichi, pedane e un po di carbonio qua e la
          prima ho avuto cbr600,z1000 ed R1 '04 e su strada non c'? paragone
          il telaio ? uno spettacolo, il z1000 in confronto ? un camion
          ovvio che non ? l'ultima arrivata ma il progetto ? molto valido e poi non costa un kazzo per quello che ti da...
          prendila e personalizzatela

Comment

• Font Size
            147 cv murtacci.....dai ragazzi mettetemi delle vostre foto..che strozzature?'?ma con il fatto che è euro 1 rompono le palle??almeno qua a milano-?
            ne sento parlare bene......forche gsxr????

Comment

• Font Size
              se la devi usare in città tieni gli scarichi originali e non ti rompe nessuno.

con gli aperti fa un bordello...

Comment

• Font Size
                se vuoi caricare l'anteriore come posizione ci puoi montare il manubrio del v-raptor, che in pratica è un piega bassa.
                Last edited by massirsv; 14-10-09, 15:03.

Comment

• Font Size
                  dimenticavo... beve un sacco... ma mai come il padrone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    se vuoi caricare l'anteriore come posizione ci puoi montare il manubrio del v-raptor, che in pratica ? un piega bassa.
                    esatto... la guida cambia parecchio in meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      dimenticavo... beve un sacco... ma mai come il padrone
                      e si... beve, ma da tanto gusto, con la sua coppia sempre disponibile.

Comment

• Font Size
                        Il motore ? lo stesso del mio TLlone (vedi post nella firma)
                        Un tiro pazzesco ed infinito...solo con qlc piccolo problema di on-off cmq gestibilissimo (nn so se la cagiva aveva fatto qlc per rimediare)
                        Gli metti un mono decente e 2 forcelle "moderne e non la cambi pi?!

Oppure ti vendo la mia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          se vuoi caricare l'anteriore come posizione ci puoi montare il manubrio del v-raptor, che in pratica è un piega bassa.
                          Ancora ce l'ho! Se a qualcuno serve...
                          Ecco un paio di foto che ho recuperato dall'archivio:

Last edited by MaXX; 14-10-09, 18:32.

Comment

• Font Size
                            eccomi di ritorno allora come prezzo gli ho strappato 1200 con il trapasso la moto mi piace gli ha fatto qualche modifica,vedi forche ks se non erro azz ho un vuoto,piu dischi braking,gli ha cambiato il faro davanti ma anche l'originale il culetto l'ha fatto proprio bene,l'ho provata ma è come se non lo avessi fatto visto che eravamo in box al momento è senza assicurazione,cerchi oro moto nera,che dire il manubrio è veramente stretto,si può cambiare quello,ho notato che cè da tirare l'aria,però non credo funzionasse....che dire ah ma è normale che il display del contachilometri non si illumini? gli ha appena cambiato catena pignone e corona per un 270 euro..la moto secondo me cè,ovvio qualche lavoretto è da fare manubrio in primis e magari un mono ,il cambio mi sembra strano ma sono abituato ad altro quindi dovrò farci l'abitudine.....mi ha colpito..che dite me lo consigliate??

Comment

• Font Size
                              se spendi 1200e e dopo sei "costretto" a farci un megatagliando di pare valore x dire forse è meglio che ci pensi di + o cerchi qualce esemplare + curato
                              Last edited by bosco_RR; 14-10-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                                Ma ragà...1200€...passaggio incluso... ...e nessuno dice nulla???

Su moto.it a meno di 1700€ non se ne vedono proprio e comunque tutte con km assurdi...

E' un prezzaccio senza senso! Ma quanti km ha scusa?
                                Last edited by Pabloexup; 14-10-09, 21:25.

Comment

X
                                Working...
                                X