Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postgrazie ragazzi...la cilindrata ? 1000.
ho letto che un difetto ? l'altezza,dicono che ? molto bassa e infatti parecchi la alzano,guardando alcuni forum molti hanno messo il forcellone della tuono,possibile che sia cosi facile da sostituire???per sentito dire ? molto affidabile come mezzo,ovvio che con calma ci farei le dovute modifiche..
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl motore ? un mulo, ha la distribuzione azionata da ingranaggi insieme ad una corta catena, indistruttibile.
Comment
-
io ce l'ho da un 2 mesetti e sono strasoddisfatto, ? del 2000 con 35.000 km
pagata 2700 ? kittata con forke gsxr K4 e mono fg preparati a dovere, scarichi, pedane e un po di carbonio qua e la
prima ho avuto cbr600,z1000 ed R1 '04 e su strada non c'? paragone
il telaio ? uno spettacolo, il z1000 in confronto ? un camion
ovvio che non ? l'ultima arrivata ma il progetto ? molto valido e poi non costa un kazzo per quello che ti da...
prendila e personalizzatela
Comment
-
147 cv murtacci.....dai ragazzi mettetemi delle vostre foto..che strozzature?'?ma con il fatto che è euro 1 rompono le palle??almeno qua a milano-?
ne sento parlare bene......forche gsxr????
Comment
-
-
Il motore ? lo stesso del mio TLlone (vedi post nella firma)
Un tiro pazzesco ed infinito...solo con qlc piccolo problema di on-off cmq gestibilissimo (nn so se la cagiva aveva fatto qlc per rimediare)
Gli metti un mono decente e 2 forcelle "moderne e non la cambi pi?!
Oppure ti vendo la mia....
Comment
-
-
eccomi di ritorno allora come prezzo gli ho strappato 1200 con il trapasso la moto mi piace gli ha fatto qualche modifica,vedi forche ks se non erro azz ho un vuoto,piu dischi braking,gli ha cambiato il faro davanti ma anche l'originale il culetto l'ha fatto proprio bene,l'ho provata ma è come se non lo avessi fatto visto che eravamo in box al momento è senza assicurazione,cerchi oro moto nera,che dire il manubrio è veramente stretto,si può cambiare quello,ho notato che cè da tirare l'aria,però non credo funzionasse....che dire ah ma è normale che il display del contachilometri non si illumini? gli ha appena cambiato catena pignone e corona per un 270 euro..la moto secondo me cè,ovvio qualche lavoretto è da fare manubrio in primis e magari un mono ,il cambio mi sembra strano ma sono abituato ad altro quindi dovrò farci l'abitudine.....mi ha colpito..che dite me lo consigliate??
Comment
-
-
X
Comment