Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Beh a questo punto l'unica ? smontare tutto per vedere meglio, ti tengo aggiornato se ti va! Peccato solo perch? dovr? perdere altro tempo e lasciarla ferma!

Che olio avevi messo poi?
    l'originale, 7,5.
    cerca di capire da dove perde, se ? dallo stelo non c'? rimedio se non la sostituzione di questo e non so se conviene

Comment

• Font Size
      Ciapa!

caro Litlopang i miei + vivi complimenti......veramente unma realizzazione notevole...

se posso mi permetto di dirti dove potresti migliorare ulteriormente...

1) trova un portatrga che allontani la targa dal codone e dalla ruota, posteriormente...un p? tipo quello di serie dell'R6 ma ovviamente meno ingombrante...

2) fai fare una copertura personalizzata alla sella...

3) dovresti trovare una maniera di renderla + "impuntata"...cos? mi da l'impressione di essere un p? "piatta"....non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        l'originale, 7,5.
        cerca di capire da dove perde, se ? dallo stelo non c'? rimedio se non la sostituzione di questo e non so se conviene
        Perch? non conviene scusa? Non posso comunque stare senza...

Maccazzo, ma perch?...tutto mi aspettavo fuorch? problemi del genere! erch????:

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          caro Litlopang i miei + vivi complimenti......veramente unma realizzazione notevole...

se posso mi permetto di dirti dove potresti migliorare ulteriormente...

1) trova un portatrga che allontani la targa dal codone e dalla ruota, posteriormente...un p? tipo quello di serie dell'R6 ma ovviamente meno ingombrante...

2) fai fare una copertura personalizzata alla sella...

3) dovresti trovare una maniera di renderla + "impuntata"...cos? mi da l'impressione di essere un p? "piatta"....non so se mi spiego...

I consigli sono sempre ben accetti!
          Per il portatarga hai ragione, quello che ho adesso in realt? l'ho costruito io ed ? davvero minimalista!
          Per la sella ci avevo pensato, nera in texsuede! Per ora sta cos?...
          Per il terzo punto mi chiarisci meglio in concetto per favore?

Comment

• Font Size
            I consigli sono sempre ben accetti!
            Per il portatarga hai ragione, quello che ho adesso in realt? l'ho costruito io ed ? davvero minimalista!
            Per la sella ci avevo pensato, nera in texsuede! Per ora sta cos?...
            Per il terzo punto mi chiarisci meglio in concetto per favore?
            per il punto 3...non so cos'?...forse ? solo una sensazione....il faretto del' Mt03 ci sta bene ed ? molto carino, per? ? un p? troppo alto...nel senso che la linea della moto ? un p? "orizzontale"...per dirti, la streetfighter esagera in senso opposto con quel faro che praticamente ? poggiato sul parafango, ma una via di mezzo a mio avviso sarebbe perfetta per dare una linea "+ aggressiva" al tutto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              per il punto 3...non so cos'?...forse ? solo una sensazione....il faretto del' Mt03 ci sta bene ed ? molto carino, per? ? un p? troppo alto...nel senso che la linea della moto ? un p? "orizzontale"...per dirti, la streetfighter esagera in senso opposto con quel faro che praticamente ? poggiato sul parafango, ma una via di mezzo a mio avviso sarebbe perfetta per dare una linea "+ aggressiva" al tutto..

Ah ok, ho capito!
              Si ? vero, ma per una questione strutturale sono stato quasi "obbligato" a metterlo cos?, pensa che ? grazie al faro se la strumentazione non traballa!
              Comunque hai ragione!

Comment

• Font Size
                A me, se devo dire la verità, il faro piace molto, anche come posizione.

L'idea di streetfighter che hanno i tedeschi non per forza deve essere la nostra.
                Io dico che la realizzazione è molto bella e molto curata in tutto, e il tutto ha una ottima armonia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  A me, se devo dire la verit?, il faro piace molto, anche come posizione.

L'idea di streetfighter che hanno i tedeschi non per forza deve essere la nostra.
                  Io dico che la realizzazione ? molto bella e molto curata in tutto, e il tutto ha una ottima armonia.
                  Sei troppo lontano, senn? te l'avrei fatta provare!

Comment

• Font Size
                    ...e ancooooraaaa....

complimentissimi!!!!!!
                    belle anche le foto!

gran lavoro!

Comment

• Font Size
                      Spettacolo! EBBravo Litlo!

Comment

• Font Size
                        Ma si dai, ultima carrellata di foto...!

Comment

• Font Size
                          Ancora di culetto...!

Comment

• Font Size
                            Trova cosa manca...

Comment

• Font Size
                              Ancora di culetto...!

occhio occhio occhio occhio occhio! ha messo solo mezza targa l'altra met? l'hai dimenticata in garage!

Comment

• Font Size
                                Arte...graffiante!

Comment

X
                                Working...
                                X