Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uh mammamia, come ho fatto a dimenticarmene...
Nell'elenco manca la CALZETTA NERA di mia moglie usata per scurire il faro posteriore...costo 1,50 euro....eheheheheheh!!!
complimentoni, bella bella, ma una cosa non mi ? chiara:
la lista della spesa ? solo il primo tempo? chiedo questo perch? non vedo inserito l'holins ed il codone dell'r6 dunque a quanto si arriva?
Mi viene da piangere perch?, risolto il problema del motorino d'avviamento, risolto il problema dell'eccessiva fumosit? di scarico, risolto il problema della pinza con una rifilettatura del foro dove va attaccato il tubo freno, ora...dulcis in fundo....
...si ? presentato un altro problema: PERDO OLIO DELLO STELO SX !
La cosa strana ? che, secondo me, non ? un aperdita classica da paraolio consumato!
Mi viene da piangere perch?, risolto il problema del motorino d'avviamento, risolto il problema dell'eccessiva fumosit? di scarico, risolto il problema della pinza con una rifilettatura del foro dove va attaccato il tubo freno, ora...dulcis in fundo....
...si ? presentato un altro problema: PERDO OLIO DELLO STELO SX !
La cosa strana ? che, secondo me, non ? un aperdita classica da paraolio consumato!
il paraolio l'ho cambiato, li hai problemi con quegli steli consumati
Si si Francesco, tranqui...infatti non ho mai messo in dubbio il tuo operato, solo che non capisco perch? ADESSO perde, e solo da uno stelo...
E poi, se vai nella sezione giusta ne parliamo...non sembra perdere dall'alto, ma dal piedino....come si spiega????
Si si Francesco, tranqui...infatti non ho mai messo in dubbio il tuo operato, solo che non capisco perch? ADESSO perde, e solo da uno stelo...
E poi, se vai nella sezione giusta ne parliamo...non sembra perdere dall'alto, ma dal piedino....come si spiega????
no max voglio anche io capire il problema, pu? anche essere che io abbia commesso un errore... boh
no max voglio anche io capire il problema, pu? anche essere che io abbia commesso un errore... boh
Beh a questo punto l'unica ? smontare tutto per vedere meglio, ti tengo aggiornato se ti va! Peccato solo perch? dovr? perdere altro tempo e lasciarla ferma!
Comment