Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SPETTACOLO davvero lavoro spaziale

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Uh mammamia, come ho fatto a dimenticarmene...
      Nell'elenco manca la CALZETTA NERA di mia moglie usata per scurire il faro posteriore...costo 1,50 euro....eheheheheheh!!!

complimentoni, bella bella, ma una cosa non mi ? chiara:
      la lista della spesa ? solo il primo tempo? chiedo questo perch? non vedo inserito l'holins ed il codone dell'r6 dunque a quanto si arriva?

Comment

• Font Size
        Litlo...è bella da dare fin fastidio

Complimenti per la pazienza, la passione e la dedizione che ci hai messo!

Comment

• Font Size
          Meenghia.... bellissima Lit... davvero bella.

Mi piace tantissimo come sta il faro e anche la coda, stupendo lo scarico e il puntale.

Bellissimi tutti i dettagli....

Ottima, davvero!!!
          Last edited by kastoro-r6; 27-04-10, 01:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by liam View Post
            faccio prima dirti cosa non mi piace.....il rosso sulla retina radiatore....per il resto....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Sai che non convince anche me?
            Tu come l'avresti fatta?

Io pensavo anche BIANCA, ma poi risulterebbe troppo "sporchevole"....

Comment

• Font Size
              STUPENDAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi che dire, sono commosso...

Per?.................

Mi viene da piangere perch?, risolto il problema del motorino d'avviamento, risolto il problema dell'eccessiva fumosit? di scarico, risolto il problema della pinza con una rifilettatura del foro dove va attaccato il tubo freno, ora...dulcis in fundo....
                ...si ? presentato un altro problema: PERDO OLIO DELLO STELO SX !
                La cosa strana ? che, secondo me, non ? un aperdita classica da paraolio consumato!

Ho aperto un topic specifico qui:

HELP ME PLEASE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bagigio23 View Post
                  la lista della spesa ? solo il primo tempo? chiedo questo perch? non vedo inserito l'holins ed il codone dell'r6 dunque a quanto si arriva?

hai ragione, e non me lo spiego, ho fatto un copia/incolla da exel....molto strano...

Comunque vado ad aggiornare la lista, grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Veramente bella. Complimenti.
                    Complimenti anche per le foto. Immagino utilizzi una macchina fotografica professionale...

Ho una Nikon D60 appena presa, ma onestamente non mi piace...boh sar? io impedito!

Comment

• Font Size
                      litlo se passi da ste parti fammi un fischio che te lo faccio io un servizio fotografico serio a sta belva

Comment

• Font Size
                        Ragazzi che dire, sono commosso...

Per?.................

Mi viene da piangere perch?, risolto il problema del motorino d'avviamento, risolto il problema dell'eccessiva fumosit? di scarico, risolto il problema della pinza con una rifilettatura del foro dove va attaccato il tubo freno, ora...dulcis in fundo....
                        ...si ? presentato un altro problema: PERDO OLIO DELLO STELO SX !
                        La cosa strana ? che, secondo me, non ? un aperdita classica da paraolio consumato!

Ho aperto un topic specifico qui:

HELP ME PLEASE!

il paraolio l'ho cambiato, li hai problemi con quegli steli consumati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          litlo se passi da ste parti fammi un fischio che te lo faccio io un servizio fotografico serio a sta belva

Fammi capire, fanno cos? cacare le mie fotine?

Comunque sono daccordo, e mi pare di ricordare che ci si incontra sul Tonale quest'estate, giusto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by asso View Post
                            il paraolio l'ho cambiato, li hai problemi con quegli steli consumati

Si si Francesco, tranqui...infatti non ho mai messo in dubbio il tuo operato, solo che non capisco perch? ADESSO perde, e solo da uno stelo...
                            E poi, se vai nella sezione giusta ne parliamo...non sembra perdere dall'alto, ma dal piedino....come si spiega????

Comment

• Font Size
                              Si si Francesco, tranqui...infatti non ho mai messo in dubbio il tuo operato, solo che non capisco perch? ADESSO perde, e solo da uno stelo...
                              E poi, se vai nella sezione giusta ne parliamo...non sembra perdere dall'alto, ma dal piedino....come si spiega????
                              no max voglio anche io capire il problema, pu? anche essere che io abbia commesso un errore... boh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                no max voglio anche io capire il problema, pu? anche essere che io abbia commesso un errore... boh

Beh a questo punto l'unica ? smontare tutto per vedere meglio, ti tengo aggiornato se ti va! Peccato solo perch? dovr? perdere altro tempo e lasciarla ferma!

Che olio avevi messo poi?

Comment

X
                                Working...
                                X