Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV AGUSTA F4R RACING by speedbed
Collapse
X
-
Eh eh grazie king,fa sempre molto piacere ricevere complimenti..poi fatti da te che sei un maniaco come me del tuning iper estremo,fanno ancora pi? piacere..
Sono al lavoro e non ho tempo per il pc ma appena posso posto altre foto e saranno molte foto,tranquillo e grazie ancora..anche la tua mi piace molto e spesso l'ho guardata nelle foto che hai messo
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostSono in titanio gli F1 evoluzione Motocorse con trattamento TIN orosta molto bene anche il porta targa originale con quelle freccettine, mi sa che sar? la mia prossima modifica
Last edited by fuko-dao; 15-02-11, 16:07.
Comment
-
Si ? in carbonio mv corse..cmq potevi anche dirmelo dove hai preso le carene che non ? che bisogna farne un segreto come fanno su un forum che conosci molto bene Luca..il forum serve per conoscere e conoscersi e condividere le novit? o sbaglio??
Comment
X
Comment