Vedi bene,ho montato tutto il kit magnesio Mv corse della tamburini e perno di sterzo in ergal ricavato dal pieno e con trattamento di "anodizzazione dura"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV AGUSTA F4R RACING by speedbed
Collapse
X
-
No non ancora ma ? una cosa che far? presto poi poster? anche il peso..comunque ti assicuro che c? una differenza abissale ed ? leggerissima
Il serbatoio ? in carbonio preso da Febur poi il codone monoposto MV corse in carbonio,bulloneria in titanio ed ergal e molto altro tra cui i cerchi marchesini in magnesio
Comment
-
Ho una 5SM con mappa per i scarichi aperti e deca in titanio tarata e regolata a San marino in MV corse da Flavio quanto ancora c'era MV Agusta Corse,ma vorrei montare la microtech M226 e fare una mappa al banco
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostHo una 5SM con mappa per i scarichi aperti e deca in titanio tarata e regolata a San marino in MV corse da Flavio quanto ancora c'era MV Agusta Corse,ma vorrei montare la microtech M226 e fare una mappa al banco
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostCio? spiegami meglio
qui i carter che gli ho verniciato http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=468420
inoltre puo leggere 2 mappe che si possono cambiare tramite switch
una race ed una rain ,cerco le foto anche di questo e te llo faccio vedere
Comment
X
Comment