Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda un po' che ho tra le mani in questo periodo (tranquillo non ? mia...? solo in vendita da mio fratello...la 4S ? ancora in calduccio nel mio garage).
Monogamo con mia moglie...iper poligamo con le moto!!!
idem per me
e idem per il discorso utilizzo.........sempre e cmq
sulle auto non ce la faccio a seguirti
penso che sar? fedele alla M5 ancora per diversi anni .............sono veramente soldi buttati, e poi fondamentalmente le odio...........e se vivi a roma non puoi che odiarle
qualche anno fa quando non c'erano i tudor qualche puntata oltre 300 la domenica la facevo.........adesso ? impossibile e solo per uscire dal raccordo e rientrare la sera ci vogliono 2 ore (di domenica...) ...........quindi odio le auto
invece appena posso mi compro un'altra moto............di nascosto per? perch? avere 6 moto in ordine ? gi? da pazzi...........
Guarda un po' che ho tra le mani in questo periodo (tranquillo non ? mia...? solo in vendita da mio fratello...la 4S ? ancora in calduccio nel mio garage).
Conta che l? sono decisamente avvantaggiato...posto che mio fratello le vende da circa 25 anni (ha 15 anni in pi? di me)...quindi ne ho viste circolare, e provate, a migliaia, di tutte le marche e modelli!
Comment