Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, foto F4 - grafica racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Beh, tra cayman e boxster preferisco il boxster S, praticamente costano uguali, stesso motore...e almeno ? cabrio.
    io scelgo la cayman proprio per il contrario invece!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Le due cose in rosso non si possono accostare!!!

Non ? la Gt2 ma nemmeno da paragonare alla Boxter....

beh, ma questa ? la porsche design edition
      io AL MASSIMO potrei aspirare alla 2.7... la 911 dei poveri

Comment

• Font Size
        Da grandissimo appassionato del marchio dico...che preferirei la Boxster, da guidare ? molto ma molto simile alla divertentissima Cayman ed in pi? ? cabrio (alla rivendita la differenza ? siderale).
        L'unica Porsche coup? ammissibile ?, a mio avviso, questa...e non lo dico solo perch? ? la mia...

Comment

• Font Size
          Questa si che e' una gran macchina per non passare innosservato ...che cilindrata e'.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Da grandissimo appassionato del marchio dico...che preferirei la Boxster, da guidare ? molto ma molto simile alla divertentissima Cayman ed in pi? ? cabrio (alla rivendita la differenza ? siderale).
            L'unica Porsche coup? ammissibile ?, a mio avviso, questa...e non lo dico solo perch? ? la mia...
            vabb? per? la boxster ? veramente FERMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              vabb? per? la boxster ? veramente FERMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Il raffronto era con la Cayman...ed i motori sono uguali!
              La Boxter va sostanzialmente come la Cayman...le ho pi? volte provate entrambe ma in pi? ? cabrio...e non la copia povera (si fa per dire) della 911.

Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Questa si che e' una gran macchina per non passare innosservato ...che cilindrata e'.
              La mia ? la versione da 3.800 c.c. con il power kit della Porsche (pistoni, camme, air box carbonio maggiorato, centralina, scarichi e 3? radiatore supplementare)

Comment

• Font Size
                insomma che dire tra le moto e sta macchina l'unica cosa che di sicuro non ti manca sono li sordi ah!

Comment

• Font Size
                  Il raffronto era con la Cayman...ed i motori sono uguali!
                  La Boxter va sostanzialmente come la Cayman...le ho pi? volte provate entrambe ma in pi? ? cabrio...e non la copia povera (si fa per dire) della 911.

La mia ? la versione da 3.800 c.c. con il power kit della Porsche (pistoni, camme, air box carbonio maggiorato, centralina, scarichi e 3? radiatore supplementare)

figata!! perch? non vieni in pista a imola ora che ? aperta?? ci girano delle signore macchine...Porsche TubBo come se piovessero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    insomma che dire tra le moto e sta macchina l'unica cosa che di sicuro non ti manca sono li sordi ah!
                    Invidia?
                    C...o c'entra con il post...guarda le foto, se hai commenti da fare sui mezzi prego...se devi dire sciocchezze (e su 11 interventi dalla tua iscrizione sono una discreta media) astieniti...mi sono un po' stufato di ste cose!
                    Last edited by stradivari; 14-12-08, 10:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post

figata!! perch? non vieni in pista a imola ora che ? aperta?? ci girano delle signore macchine...Porsche TubBo come se piovessero
                      In primavera...impegni lavorativi permettendo...perch? no!

Comment

• Font Size
                        In primavera...impegni lavorativi permettendo...perch? no!
                        Se passi da queste parti (da Imola..) "fai un fischio!"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Se passi da queste parti (da Imola..) "fai un fischio!"
                          Promesso...

Comment

• Font Size
                            ...Tra Cayman e Boxter...dipende dall'uso.
                            A prescindere dal motore la Cayman ? da preferire per un utilizzo + pistaiolo perch? rispetto alla Boxter ha una migliore distribuzione dei pesi.
                            Ma tra la 911 e la Boxter o la Cayman c'? un abisso...

Comment

• Font Size
                              Invidia?
                              C...o c'entra con il post...guarda le foto, se hai commenti da fare sui mezzi prego...se devi dire sciocchezze (e su 11 interventi dalla tua iscrizione sono una discreta media) astieniti...mi sono un po' stufato di ste cose!
                              era solo una battuta per scherzare non voleva essere niente di maligno se hai tutte quelle moto e macchine sono contento per te e sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo... comunque tranquillo me ne guarder? bene dal rivolgere altre ironie a te amici come prima per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                era solo una battuta per scherzare non voleva essere niente di maligno se hai tutte quelle moto e macchine sono contento per te e sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo... comunque tranquillo me ne guarder? bene dal rivolgere altre ironie a te amici come prima per quanto mi riguarda
                                Mi scuso per "l'acidit?" ma ogni volta sentire le stesse cose, in un forum di motori (dove si dovrebbe parlare solo di quelli e basta) fa innervosire un po' e, quindi, non cogliere appieno l'ironia altrui.
                                Non ? mio costume rispondere cos?...quindi chiedo venia...ma comprendimi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X