Volevo mandare una mail ad MV ma ci vuole il numero di telaio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Brutale 800 RR!
Collapse
X
-
ieri girando per concessionarie pure io il prezzo minimo senza moto ? stato 13300, ho chiesto anche per la strumentazione e la maggior parte non sapevano dirmi nulla mentre panorelli mi ha detto anche senza assoluta certezza che dovrebbe uscire il nuovo strumento e che dovrebbero sostituirlo sulle prime consegnate, ma ribadisco non c'? certezza.Last edited by follus87; 25-01-15, 11:43.
Comment
-
Scambio mail per cruscotto:
Domanda :
Buongiorno MV, ho notato una differenza tra il cruscotto sulla brochure scaricabile dal vostro sito e quello montato sulla mia moto, c'e' qualche possibilita' che tale cruscotto sia disponibile nel futuro perche' mi sembra abbia una grafica piu' leggibile di quello attuale. Buon lavoro, Filippo Loss P.s. La moto e' favolosa!
Risponde MV:
Gent.mo Sig. Xxxx,
siamo molto spiacenti ma non ci ? possibile fornire anticipazioni riguardo alle caratteristiche tecniche dei modelli futuri.
cordiali saluti.
Mia risposta:
Gent.issima Costumer Care M.V.,
La mia richiesta riguarda il modello da me appena acquistato che differisce, nel cruscotto, dalla foto in brochure scaricabile dal Vs sito del medesimo modello e non di un modello futuro.
Cordiali saluti
Comment
-
Risposta tombale di MV sulla questione cruscotto:
Gent.le Sig. Xxxx,
alla Brutale 800 RR VIN ZCG...................., di Sua propriet?, corrisponde lo strumento con la grafica visibile nella foto sotto e che trova anche sul sito
MOTO BRUTALE 800 RR | MV Agusta
tale grafica ? attualmente l’unica disponibile per il modello Brutale 800 RR. Al momento non possiamo confermare ne smentire che in futuro introdurremo uno strumento con una nuova grafica.Last edited by Lossf; 29-01-15, 17:06.
Comment
-
Originally posted by Lossf View PostMi sarebbe piaciuto avessero riconosciuto l'errore contenuto nella brochure ma l'italico medio non prevede questa opzione.
Che l'azienda si ritene di libera di cambiare componenti o grafiche in ogni momento . per tanto non ? da ritenere responsabile..
insomma fanno quello che vogliono...
E poi io .. una MV... non la vorrei nemmeno regalata dopo aver visto alcune cose....cmq le nuove piccole Brutali sono belle moto .. ma le vecchie che *** mi scansi .....
Troppa elettronica che non v? troppa irregolarit? nei motori .. troppi sbilanciamenti motore telaio .. na na na ... meglio una tuonazza a quei soldi ..
o una bella triumph
Comment
-
Nessun problema , per me e' solo un problema di correttezza nei confronti del cliente e in generale di relazionarsi con lo stesso e quando la l'errore e' chiaro e incofutabile come in questo caso avere l'umilta' di riconoscere lo sbaglio.
Per quanto riguarda la scelta della moto ,per me ,che la uso solo per divertimento , che sono una pippa fotonica , dipende solo dalla pancia, ho avuto Aprilia e Honda ora mi fa piacere essere tornato ad una moto italiana che per ora trovo bellissima da vedere e da guidare.
Comment
-
Originally posted by Lossf View PostConfermo niente livello carburante, ho fatto solo 3 pieni , la riserva mi si e' accesa dopo 190 km.
Ho calcolato un consumo medio di 13 km/l ..... Non oso pensare quando ci dar? del gas.....Last edited by Giaro; 02-03-15, 12:02.
Comment
-
Quindi piu' o meno comsuma come la mia, solo che adesso ho superato i 500km e quindi posso andare fino a 9000 giri che non credo sia positivo in ambito consumi ma solo in quello , per il resto e' puro godimento.
Comment
X
Comment