Ora sono fuori casa domani ti faccio le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Brutale 800 RR!
Collapse
X
-
Originally posted by Giaro View PostRossa/Bianca. Ma sulla brochure ufficiale c'? una strumentazione diversa da quella della 800 normale....
Ma il livello del carburante ancora niente???? solo la spia della riserva?
Comment
-
-
seguo questi commenti con attenzione. Questa 800 RR mi attira parecchio....tanto da fermare la ricerca di una Brutale 1078. Vorrei solo capire se ha un on off tipo 910 oppure se sta moto ? fruibile anche quando non sei in modalit? "time attack" .... :-)
Comment
-
Originally posted by jena plissken View Postseguo questi commenti con attenzione. Questa 800 RR mi attira parecchio....tanto da fermare la ricerca di una Brutale 1078. Vorrei solo capire se ha un on off tipo 910 oppure se sta moto ? fruibile anche quando non sei in modalit? "time attack" .... :-)
In realt? la 910 non ha on off. ...ha solamente una bella coppia in basso che abbinata a rapporti troppo corti ( 15x43 di serie) ti obbliga a guidare in citt? in prima e seconda con molta attenzione. Devi dosare il gas nelle prime due marce al millimetro nelle rotonde. Infatti tutte le brutale 4 cilindri a seguire montano 15x41 che ? pi? gestibile. L'on off non ? una caratteristica del motore bens? sono rapporti corti abbinati a poca dolcezza e progressione del pilota con il polso destro. Conosco gente con la 910 (oltre a me) che concorda su quello che ho appena scritto.Last edited by Madda; 23-01-15, 08:56.
Comment
-
Ho fatto non piu' di 400 km e sono una pippa in moto, rispetto al CB1000R posso dirti che trovo spettacolari freni e cambio , sia tradizionale che con quickshift ( il motore sospetto che gia' tra 100 km, dopo i 500 si puo' andare fino a 9000 giri, si rivelera' orgasmico )le sospensioni non mi sembrano cosi estreme mentre la sella mi sembra piu comoda di quella del CB, la posizione invece e' piu' caricata sui polsi e quindi penso sara' piu' stancante su uscite estive lunghe, le dimensioni di ingombro, peso e altezza da terra rendono la Brutale un paradiso per i gamba corta come il sottoscritto. Per quanto riguarda il prezzo confermo 13350 compresi: paratelaio, frecce e portatarga.
Comment
-
X
Comment