Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3: questa volta non posso difenderti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che cazzata il fatto di dover comprare componenti sostitutivi appena acquistata la moto perch? quelli originali non sono affidabili!!!
    Nelle auto chi ? che cambia gli specchietti originali perch? cascano dopo 10km??? NESSUNO
    La moto deve stare intera come uno la compra, se la casa produttrice non svolge bene i test pre-produzione deve porre subito rimedio e senza altre spese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giuseppe675 View Post
      Ciao Papo, ti scrivo perch? ho visto che abbiamo qualcosa in comune.
      Io sono Giuseppe, anche io in possesso di una F3, sono di Roma e vivo a Firenze.
      Dai tuoi post ho letto che anche tu hai avuto problemi con il portatarga Mv Corse. Io aspetto notize dalla casa madre visto che si ? graffiato il codino e si ? rotto il vetrino dello stop.
      A Pisa come ti trovi con il concessionario Mv Agusta?? Io mi sono servito del concessionario di Firenze, per? sinceramente non sono molto soddisfatto...
      Fammi sapere
      Giuseppe
      Succedeva la stessa cosa con il portatarga Divina Racing accessorio originale Triumph per la street triple .... Triumph li sostituiva tutti in garanzia!!!

il 3 cilindri vibra parecchio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Citto View Post
        Che cazzata il fatto di dover comprare componenti sostitutivi appena acquistata la moto perch? quelli originali non sono affidabili!!!
        Nelle auto chi ? che cambia gli specchietti originali perch? cascano dopo 10km??? NESSUNO
        La moto deve stare intera come uno la compra, se la casa produttrice non svolge bene i test pre-produzione deve porre subito rimedio e senza altre spese
        Spiega

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giuseppe675 View Post
          Ciao Papo, ti scrivo perch? ho visto che abbiamo qualcosa in comune.
          Io sono Giuseppe, anche io in possesso di una F3, sono di Roma e vivo a Firenze.
          Dai tuoi post ho letto che anche tu hai avuto problemi con il portatarga Mv Corse. Io aspetto notize dalla casa madre visto che si ? graffiato il codino e si ? rotto il vetrino dello stop.
          A Pisa come ti trovi con il concessionario Mv Agusta?? Io mi sono servito del concessionario di Firenze, per? sinceramente non sono molto soddisfatto...
          Fammi sapere
          Giuseppe
          ciao giuseppe!
          eh gi?...ne ho fatti fuori 2 di portatarga mv corse (sostituiti entrambi in garanzia) ed entrambi rotti allo stesso modo e nello stesso punto...quindi vuol dire che c'? qualcosa che non va... (magari poi metto le foto...adesso sono in pausa pranzo dal lavoro ). In attesa che in mv trovino una soluzione, al momento ho rimesso quella "trave" originale perch? il concess. mi ha riferito che effettivamente si stanno rompendo tutti e quindi era anche un p? inutile rimontarne un altro x incorrere allo stesso problema (e rischio). A met? settembre, quando parlai con il mecca - sembrava che qualcosa in mv stessero facendo...cmq appena fa un p? di bel tempo devo portare la moto a fare il tagliando dei 6000km e quindi mi informo...anche perch? quel portatarga lho pagato e non poco...
          Per fortuna io non ho danneggiato nulla!
          Ad mv ho scritto anchio circa 2 settimane fa...al momento nessuna risposta! cmq il conce me li ha sostituiti subito e senza fiatare.
          sono di pisa ma la moto lho presa dal conce di lucca (phoenix racing), di loro sono molto contento! sono in gamba e molto disponibili, te li consiglio!
          Last edited by Papo_81; 12-10-12, 12:34. Reason: completezza

Comment

• Font Size
            quindi riassumendo, moto sistemata nei suoi difetti a parte il porta targa e gli specchi che vibrano...e se mettono l'abs sul mod 2013 meglio prendere quella piuttosto che un 2012 usato... spero di esser giunto alle giuste conclusioni, e mi sparo st? f3 la prox primavera bene

Comment

• Font Size
              specchi che vibrano?! solo un pochino e in un certo range di rpm...mi sono ritrovato solo una volta a dover stringere le viti di fissaggio xch? vibravano troppo, poi tutto ok, per ora! semmai ? la visuale che ? scarsa!

Comment

• Font Size
                Il portatarga originale non si rompe...Io l'ho sostituito con quello sportivo di Mv Corse ed a causa delle forti vibrazioni si ? lesionato fino al punto di staccarsi..
                Il concessionario per? me l'ha sostituito senza far problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  porcazzozza

spero che in MV risolvano il problema quanto prima, altrimenti si rischia di avere una nuova "bara volante" dopo 30 e passa anni
                  Il TL1000S ? del 97

Comment

• Font Size
                    Avevo una Brutale 910R e la stassa cosa succedeva anche a me............sopratutto quando arrivavo nelle belle scalate............giu' qualche marcia ed all'improvviso la moto si spegneva di botto!!!! addirittura a volte non si riaccendeva + e dovevo aspettare qualche minuto fermo come un minchione...........che figura di merda ho speso un botto di soldi x avere una moto di merda e alla fine l'ho cambita e sono ritornato alla mia amata Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Il TL1000S ? del 97
                      si ma io parlavo della mach3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        Avevo una Brutale 910R e la stassa cosa succedeva anche a me............sopratutto quando arrivavo nelle belle scalate............giu' qualche marcia ed all'improvviso la moto si spegneva di botto!!!! addirittura a volte non si riaccendeva + e dovevo aspettare qualche minuto fermo come un minchione...........che figura di merda ho speso un botto di soldi x avere una moto di merda e alla fine l'ho cambita e sono ritornato alla mia amata Suzuki
                        farla sistemare invece di venderla ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Il TL1000S ? del 97

Io l'ho avuta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            farla sistemare invece di venderla ?
                            Ho valutato un insieme di cose che mi hanno portato a venderla...........in primis il mio modo di guidare...........bella maneggevola e molto divertente ma molta insicurezza nell'anteriore..........parecchie volte l'ho sentita scivolare sull'anteriore.........ho capito che la moto con i manubri alti non fa' x me!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yugo View Post
                              Ho valutato un insieme di cose che mi hanno portato a venderla...........in primis il mio modo di guidare...........bella maneggevola e molto divertente ma molta insicurezza nell'anteriore..........parecchie volte l'ho sentita scivolare sull'anteriore.........ho capito che la moto con i manubri alti non fa' x me!!!!
                              Minkia.
                              Per me Brutale ? la naked con il miglior anteriore in circolazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Minkia.
                                Per me Brutale ? la naked con il miglior anteriore in circolazione
                                infatti lui ? tornato ai semimanubri, poi sarebbe da verificare come era settata

Comment

X
                                Working...