Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3: questa volta non posso difenderti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che non deve essere bello incappare in simili disavventure. Ovviamnete c'? l'attenuante della novit?, ma considero gravissimo un problema simile. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi col motore che mi pianta in staccata in una delle solite uscite domenicali fatte fra le curve e tornanti delle montagne abruzzesi... E' pura follia minimizzare una cosa del genere, per quanto entusiasmanti possano essere le prestazioni della moto. In effetti ho iniziato a frequentare questo forum proprio perch? avevo (ora non pi? visto quanto leggo) intenzione si cambiare la mia 3 cilindri Triumph Street 675 (4 anni di vita, tanta pista e tanta strada quasi 80.000 Km... mai avuto il pi? piccolo problema) con una F3... Toccher? ripensarci l'anno prossimo. Un grazie a voi tester sfortunati di una moto bellissima, ma ancora decisamente troppo acerba per le mie esigenze... Lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by scinty View Post
      Certo che non deve essere bello incappare in simili disavventure. Ovviamnete c'? l'attenuante della novit?, ma considero gravissimo un problema simile. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi col motore che mi pianta in staccata in una delle solite uscite domenicali fatte fra le curve e tornanti delle montagne abruzzesi... E' pura follia minimizzare una cosa del genere, per quanto entusiasmanti possano essere le prestazioni della moto. In effetti ho iniziato a frequentare questo forum proprio perch? avevo (ora non pi? visto quanto leggo) intenzione si cambiare la mia 3 cilindri Triumph Street 675 (4 anni di vita, tanta pista e tanta strada quasi 80.000 Km... mai avuto il pi? piccolo problema) con una F3... Toccher? ripensarci l'anno prossimo. Un grazie a voi tester sfortunati di una moto bellissima, ma ancora decisamente troppo acerba per le mie esigenze... Lamps
      Se hai letto tutto ti sarai accorto che con un semplice aggiornamento ai primissimi esemplari tutto s'? risolto

Comment

• Font Size
        beh per? il problema ad un modello "post problema risolto" s'? presentato.....

sto ancora cercando di verificare se il mio modello ? aggiornato dalla fabbrica oppure no.... non mi esprimo ma per il momento... gnac gnac :\

Comment

• Font Size
          Originally posted by scinty View Post
          venire con una dichiarazione cosi con 8 messaggi .....nella fossa dei leoni....pericoloso

Comment

• Font Size
            ma per parlare col servizio clienti della MV cosa ***** si deve fare? ? dalle 10 di ieri che sto chiamando e lascio messaggi ma parte sempre il disco che le linee sono tutte occupate.....

Comment

• Font Size
              Ah ah ah ah ah, benvenuto in MV Agusta....
              Un sentito e caloroso in bocca al lupo.

Gianca

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteelSeries View Post
                ma per parlare col servizio clienti della MV cosa ***** si deve fare? ? dalle 10 di ieri che sto chiamando e lascio messaggi ma parte sempre il disco che le linee sono tutte occupate.....
                Alle 10 chi vuoi che ti risponda? Sono call center solitamente

[customer help Servizio Clienti 800.36.44.06 (numero verde gratuito dalle 08:00 alle 17:00)]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Alle 10 chi vuoi che ti risponda? Sono call center solitamente

[customer help Servizio Clienti 800.36.44.06 (numero verde gratuito dalle 08:00 alle 17:00)]
                  a che ora dovrei chiamare scusa? e sto chiamando quel numero..... ininterrottamente.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                    Ah ah ah ah ah, benvenuto in MV Agusta....
                    Un sentito e caloroso in bocca al lupo.

Gianca
                    Aspettiamo che chiami all'orario giustro poi vediamo, che dici?
                    In Aprilia era un vero disastro ed ora sono fenomeni secondo me

a che ora dovrei chiamare scusa? e sto chiamando quel numero..... ininterrottamente.....
                    Lo trovi nel sito Mv in basso, c'? l'orario, dalle 8,00 alle 17,00

Comment

• Font Size
                      e perch? scusa le 10 dove sono, non stanno tra le 08 e le 17? devo chiamare alle 08 o alle 17?

Comment

• Font Size
                        e perch? scusa le 10 dove sono, non stanno tra le 08 e le 17? devo chiamare alle 08 o alle 17?
                        Scusa tu, pensavo le 10 di sera...
                        Che dicono al tel?

Comment

• Font Size
                          squilla squilla... poi parte un disco dove dicono che le linee sono tutte occupate, lasciate un messaggio con recapito e motivo e sarete richiamate o provare pi? tardi..... messaggio lasciato... e niente... riprovato... e niente......

Comment

• Font Size
                            squilla squilla... poi parte un disco dove dicono che le linee sono tutte occupate, lasciate un messaggio con recapito e motivo e sarete richiamate o provare pi? tardi..... messaggio lasciato... e niente... riprovato... e niente......
                            Troppo fastidioso grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                              a me lo vuoi dire?! un nervoso fanno salire!!!!!

Comment

• Font Size
                                Anche a me succede la stessa cosa!!!! Un vero peccato per?

Comment

X
                                Working...
                                X