Certo che non deve essere bello incappare in simili disavventure. Ovviamnete c'? l'attenuante della novit?, ma considero gravissimo un problema simile. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi col motore che mi pianta in staccata in una delle solite uscite domenicali fatte fra le curve e tornanti delle montagne abruzzesi... E' pura follia minimizzare una cosa del genere, per quanto entusiasmanti possano essere le prestazioni della moto. In effetti ho iniziato a frequentare questo forum proprio perch? avevo (ora non pi? visto quanto leggo) intenzione si cambiare la mia 3 cilindri Triumph Street 675 (4 anni di vita, tanta pista e tanta strada quasi 80.000 Km... mai avuto il pi? piccolo problema) con una F3... Toccher? ripensarci l'anno prossimo. Un grazie a voi tester sfortunati di una moto bellissima, ma ancora decisamente troppo acerba per le mie esigenze... Lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3: questa volta non posso difenderti..
Collapse
X
-
Originally posted by scinty View PostCerto che non deve essere bello incappare in simili disavventure. Ovviamnete c'? l'attenuante della novit?, ma considero gravissimo un problema simile. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi col motore che mi pianta in staccata in una delle solite uscite domenicali fatte fra le curve e tornanti delle montagne abruzzesi... E' pura follia minimizzare una cosa del genere, per quanto entusiasmanti possano essere le prestazioni della moto. In effetti ho iniziato a frequentare questo forum proprio perch? avevo (ora non pi? visto quanto leggo) intenzione si cambiare la mia 3 cilindri Triumph Street 675 (4 anni di vita, tanta pista e tanta strada quasi 80.000 Km... mai avuto il pi? piccolo problema) con una F3... Toccher? ripensarci l'anno prossimo. Un grazie a voi tester sfortunati di una moto bellissima, ma ancora decisamente troppo acerba per le mie esigenze... Lamps
Comment
-
beh per? il problema ad un modello "post problema risolto" s'? presentato.....
sto ancora cercando di verificare se il mio modello ? aggiornato dalla fabbrica oppure no.... non mi esprimo ma per il momento... gnac gnac :\
Comment
-
Originally posted by scinty View PostCerto che non deve essere bello incappare in simili disavventure. Ovviamnete c'? l'attenuante della novit?, ma considero gravissimo un problema simile. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi col motore che mi pianta in staccata in una delle solite uscite domenicali fatte fra le curve e tornanti delle montagne abruzzesi... E' pura follia minimizzare una cosa del genere, per quanto entusiasmanti possano essere le prestazioni della moto. In effetti ho iniziato a frequentare questo forum proprio perch? avevo (ora non pi? visto quanto leggo) intenzione si cambiare la mia 3 cilindri Triumph Street 675 (4 anni di vita, tanta pista e tanta strada quasi 80.000 Km... mai avuto il pi? piccolo problema) con una F3... Toccher? ripensarci l'anno prossimo. Un grazie a voi tester sfortunati di una moto bellissima, ma ancora decisamente troppo acerba per le mie esigenze... Lamps....pericoloso
Comment
-
ma per parlare col servizio clienti della MV cosa ***** si deve fare? ? dalle 10 di ieri che sto chiamando e lascio messaggi ma parte sempre il disco che le linee sono tutte occupate.....
Comment
-
Originally posted by SteelSeries View Postma per parlare col servizio clienti della MV cosa ***** si deve fare? ? dalle 10 di ieri che sto chiamando e lascio messaggi ma parte sempre il disco che le linee sono tutte occupate.....
[customer help Servizio Clienti 800.36.44.06 (numero verde gratuito dalle 08:00 alle 17:00)]
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostAh ah ah ah ah, benvenuto in MV Agusta....
Un sentito e caloroso in bocca al lupo.
Gianca
In Aprilia era un vero disastro ed ora sono fenomeni secondo me
Originally posted by SteelSeries View Posta che ora dovrei chiamare scusa? e sto chiamando quel numero..... ininterrottamente.....
Comment
-
Comment
-
-
squilla squilla... poi parte un disco dove dicono che le linee sono tutte occupate, lasciate un messaggio con recapito e motivo e sarete richiamate o provare pi? tardi..... messaggio lasciato... e niente... riprovato... e niente......
Comment
-
Originally posted by SteelSeries View Postsquilla squilla... poi parte un disco dove dicono che le linee sono tutte occupate, lasciate un messaggio con recapito e motivo e sarete richiamate o provare pi? tardi..... messaggio lasciato... e niente... riprovato... e niente......
Comment
-
Originally posted by SteelSeries View Postsquilla squilla... poi parte un disco dove dicono che le linee sono tutte occupate, lasciate un messaggio con recapito e motivo e sarete richiamate o provare pi? tardi..... messaggio lasciato... e niente... riprovato... e niente......
Comment
X
Comment