Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in MV hanno propri voglia di vendere eh... :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    scusa ma non ci capiamo...e sei tu a non capire e non io a non sapermi spiegare

se tu vai a comprare qualcosa e nessuno ti caga....ti fai vivo un attimo no???

"scusi...sono qui da 15 min e nessuno mi considera. ero venuto per ordinare l'f3. con chi posso parlare??"

mica mi metto in un angolino ed aspetto che qualcuno mi venga a dire..."desidera?"

questo sarebbe cmq normale ma non sempre tutti hanno tutto sottocontrollo

in questo mondo nessuno ti stende il tappeto rosso

e se vai li a comprare una moto con questa presunzione hanno fatto anche bene!

no...... andammo in conc ducati a san benedetto per acquistare la multi appena uscita, era in prova. dopo 30 minuti che non ci cagava nessuno, a brutto muso, mio fratello and? dal proprietario e gli chiese se doveva fargli vedere il soldo per poter parlare con qualcuno.. con supponenza gli rispose e alla domanda quanto tempo occorreva per averne una gli rispose almeno due mesi.. sono tutte prenotate.

il sabato successivo partimmo alle 6 per andare a ritirare la moto da angiolini a montepulciano. al ritorno passammo al conc ducati di san benetteo del tronto allungando di 100km la strada. erano tutti li a vedere e a provare la multi.. richiam? l'attenzione del titolare, apr? il furgone e gli fece vedere la moto targata e lo mand? a quel paese..

alle volte certe soddisfazioni non hanno prezzo. ? lui che vende.......e siamo noi che paghiamo!

Comment

• Font Size
      certo, ora a venderti la moto ti fanno un favore... crush io penso che il modo di fare che dici tu si debba tenere con persone educate, non con chi ? l? per guadagnare e se ne sbatte di un cliente... dico bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        certo, ora a venderti la moto ti fanno un favore... crush io penso che il modo di fare che dici tu si debba tenere con persone educate, non con chi ? l? per guadagnare e se ne sbatte di un cliente... dico bene?
        albe
        secondo me ci sono infinite cose che possono portare a conclusioni affrettate

chiss? cosa ? successo a quel venditore...

pu? anche essere che...chess?...avesse un figlio a casa piccolo che stava male (per farla tragica)

di sicuro se gli avesse chiesto "ao...chi mi ascolta" lui avrebbe risp "un attimo e sono da lei"

a stare in disparte ad aspettare che risolvi scusa...che ti si venga a stendere il tappeto rosso????

ripeto
        loro sono li per vendere ed "il cliente ha sempre ragione"
        ma mica per questo si deve pretendere di essere considerati come Dei

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          no...... andammo in conc ducati a san benedetto per acquistare la multi appena uscita, era in prova. dopo 30 minuti che non ci cagava nessuno, a brutto muso, mio fratello and? dal proprietario e gli chiese se doveva fargli vedere il soldo per poter parlare con qualcuno.. con supponenza gli rispose e alla domanda quanto tempo occorreva per averne una gli rispose almeno due mesi.. sono tutte prenotate.

il sabato successivo partimmo alle 6 per andare a ritirare la moto da angiolini a montepulciano. al ritorno passammo al conc ducati di san benetteo del tronto allungando di 100km la strada. erano tutti li a vedere e a provare la multi.. richiam? l'attenzione del titolare, apr? il furgone e gli fece vedere la moto targata e lo mand? a quel paese..

alle volte certe soddisfazioni non hanno prezzo. ? lui che vende.......e siamo noi che paghiamo!
          manca la frase
          "aoooo
          io c'ho i soldiiii"

Comment

• Font Size
            richiam? l'attenzione del titolare, apr? il furgone e gli fece vedere la moto targata e lo mand? a quel paese..
            ...dopo due mesi arriv? il titolare del concessionario a casa vostra con tutte le fatture delle multistrada consegnate con tanto di foto di ciascuna consegna...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              ...dopo due mesi arriv? il titolare del concessionario a casa vostra con tutte le fatture delle multistrada consegnate con tanto di foto di ciascuna consegna...
              ahhaahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                manca la frase
                "aoooo
                io c'ho i soldiiii"
                siccome stendo il tappeto rosso OGNI SANTO GIORNO A CHI ENTRA IN STUDIO.... se il sabato entro in una concessionaria, PRETENDO IL TAPPETO ROSSO! specialmente di questi tempi.

i problemi personali io li lascio a casa, o quantomeno mi scuso e gli chiedo di aspettare 5 minuti che ho una telefonata importante che non posso chiudere. basta un p? di gentilezza ed educazione. tante volte trovi solo supponenza...

Comment

• Font Size
                  no non ? venuto nessuno.....

sempre una in meno venduta... io se perdo un lavoro mi strappo i capelli.. certe cose proprio non le capisco.

sono sicuro per? che se ci ripassiamo di questi tempi.......... fidati che ti da retta................

Comment

• Font Size
                    siccome stendo il tappeto rosso OGNI SANTO GIORNO A CHI ENTRA IN STUDIO.... se il sabato entro in una concessionaria, PRETENDO IL TAPPETO ROSSO! specialmente di questi tempi.

i problemi personali io li lascio a casa, o quantomeno mi scuso e gli chiedo di aspettare 5 minuti che ho una telefonata importante che non posso chiudere. basta un p? di gentilezza ed educazione. tante volte trovi solo supponenza...
                    scherzi a parte, se ti ha trattato male hai fatto assolutamente bene... anche a me ? successa una cosa simile...

Comment

• Font Size
                      scherzi a parte, se ti ha trattato male hai fatto assolutamente bene... anche a me ? successa una cosa simile...

avevo capito..

boh..io faccio veramente fatica a comprendere certi atteggiamenti.

indipendentemente che le cose vanno bene o meno. il cliente ? sacro e merita tutte le attenzioni del mondo.

alle volte ricevo dei rimproveri dai colleghi per la mia eccessiva disponibilit?, per? a distanza di anni la gente torna anche solo a fare una domanda...e a me fa piacere cos?.

Comment

• Font Size

come non quotarti.
                        che si fottano adesso..si sono persi la vendita e amen.

Comment

• Font Size
                          Eri da ab moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danylovee View Post
                            Eri da ab moto?
                            Si... A piazza dell'emporio

Comment

• Font Size
                              avevo capito..

boh..io faccio veramente fatica a comprendere certi atteggiamenti.

indipendentemente che le cose vanno bene o meno. il cliente ? sacro e merita tutte le attenzioni del mondo.

alle volte ricevo dei rimproveri dai colleghi per la mia eccessiva disponibilit?, per? a distanza di anni la gente torna anche solo a fare una domanda...e a me fa piacere cos?.
                              Dico la mia.
                              Penso che tu sappia cosa vuol dire vendere oggi: ? ancora pi? difficile rispetto a ieri e domani lo sar? di pi?.
                              E' inammissibilie presentarsi in un posto dove per campare bisogna vendere moto e non essere ca*ati per 15 minuti. Vuol dire non avere capito niente.
                              E' sacrosanto incakkiarsi ed andarsene e far fare l'affare a qualcun altro che abbia pi? "fame" e voglia di servire il cliente.
                              Si parla di crisi, di difficolt? economiche, di gente senza lavoro. Ovvio che ti aspetti che quando hai due soldi e la ferma volont? di spenderli, ci siano, non uno, ma cento disposti a darti quello che cerchi per poter fare la vendita.
                              Invece no.
                              Vi ? mai capitato di entrare in uno di quei negozi delle catene di informativa, dove ? pieno di commessi con la felpa rossa, che fanno a gara ad imboscarsi? Ecco, a me si e siamo a quei livelli...
                              Penso che MV non c'entri, ma che sia la parte lesa...
                              Buona serata a tutti!

Comment

• Font Size
                                Non c'? da stupirsi, purtroppo.
                                L'idea di dover lavorare per guadagnarsi la pagnotta da noi ? ancora un concetto per pochi eletti. Che poi siano MV o altro conta poco, certo ? che andrebbero segnalati uno per uno a chi di dovere.

Comment

X
                                Working...