Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in MV hanno propri voglia di vendere eh... :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bha
    secondo me si pecca anche un p? di presunzione

a principe sul pisello...ok che vai per comprare
    ma per primo ti relazioni con altri esseri umani

magari ha avuto delle magagne nella concess stessa che cercava di risolvere
    o altri probl importanti

tu non puoi saperlo

se stai li a girare non puoi pretendere che qualcuno ti segua in stile "cameriere"!

brutta bestia la presunzione

Comment

• Font Size
      Chiaro che non ? TUTTA colpa di Mv..non ci sono dubbi...? molto chiaro anche per? che la rete vendita non sia diciamo.."perfetta"...abito nella provincia in cui penso ci siano pi? concessionari UFFICIALI Mv Agusta..li ho visitati spesso anche quando dovevo COMPRARE moto Mv..difficilmente ho trovato competenza e rispetto nei confronti del cliente...poi quando gli molli 21.490 euro in contanti per una F4 312RR iniziano a cambiare strategia ...Non voglio fare di tutta l'erba un fascio perch? per fortuna c'? anche gente competente e professionale ma aim? non ? la maggioranza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bha
        secondo me si pecca anche un p? di presunzione

a principe sul pisello...ok che vai per comprare
        ma per primo ti relazioni con altri esseri umani

magari ha avuto delle magagne nella concess stessa che cercava di risolvere
        o altri probl importanti

tu non puoi saperlo

se stai li a girare non puoi pretendere che qualcuno ti segua in stile "cameriere"!

brutta bestia la presunzione
        principe sul pisello

esatto io non posso saperlo, e nemmeno tu credo.

presunzione di cosa??? di avere un preventivo e comprare una moto??? ma scherzi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          principe sul pisello

esatto io non posso saperlo, e nemmeno tu credo.

presunzione di cosa??? di avere un preventivo e comprare una moto??? ma scherzi???
          scusa ma non ci capiamo...e sei tu a non capire e non io a non sapermi spiegare

se tu vai a comprare qualcosa e nessuno ti caga....ti fai vivo un attimo no???

"scusi...sono qui da 15 min e nessuno mi considera. ero venuto per ordinare l'f3. con chi posso parlare??"

mica mi metto in un angolino ed aspetto che qualcuno mi venga a dire..."desidera?"

questo sarebbe cmq normale ma non sempre tutti hanno tutto sottocontrollo

in questo mondo nessuno ti stende il tappeto rosso

e se vai li a comprare una moto con questa presunzione hanno fatto anche bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            scusa ma non ci capiamo...e sei tu a non capire e non io a non sapermi spiegare

se tu vai a comprare qualcosa e nessuno ti caga....ti fai vivo un attimo no???

"scusi...sono qui da 15 min e nessuno mi considera. ero venuto per ordinare l'f3. con chi posso parlare??"

mica mi metto in un angolino ed aspetto che qualcuno mi venga a dire..."desidera?"

questo sarebbe cmq normale ma non sempre tutti hanno tutto sottocontrollo

in questo mondo nessuno ti stende il tappeto rosso

e se vai li a comprare una moto con questa presunzione hanno fatto anche bene!
            no in effetti non ci capiamo, forse abbiamo modi di fare molto diversi.

se vado in una concessionaria e mi siedo sulla sedia di fronte alla scrivania dove c'? scritto "VENDITA", (quindi non in un angolino) quanto meno mi aspetto di venir preso in considerazione da qualcuno.

E non si chiama presunzione ma educazione. Ed a quanto pare non sono l'unico "presuntuoso" come tu dici, ad essermi trovato male in quella concessionaria

Comment

• Font Size
              Erpacio rassegnati, la verit? ? che per vendere bisogna avere classe, ma per farsi rispettare ci vuole mordente! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Erpacio rassegnati, la verit? ? che per vendere bisogna avere classe, ma per farsi rispettare ci vuole mordente! :gaen:
                hai ragione, ma io preferisco prendere la macchina ed arrivare a Valmontone o Latina e farmi trattare a modo.

Comment

• Font Size
                  hai ragione, ma io preferisco prendere la macchina ed arrivare a Valmontone o Latina e farmi trattare a modo.
                  Fai bene erpacio, seriamente... se non lavori bene, ? giusto che tu perda il cliente.

Comment

• Font Size
                    stamattina mi sono svegliato molto positivo, e mi sono detto:

1) il lavoro st? andando bene
                    2) sono felice
                    3) non ho da pagare mutui-affitti-rate
                    4) voglio la F3
                    5) andiamo a firmare

cos?, vado in uno dei due concessionari MV Agusta di Roma, prima guardo le Triumph, poi vado allo stand MV, e mi accomodo al bancone in attesa che venga il venditore...

aspetto 5 min
                    aspetto 10 min
                    aspetto 15 min

sbuffo e me ne vado.

il concessionario era completamente vuoto, c'erano solo 2 venditori che stavano alla porta a parlare al cellulare.

ma allora ho proprio la faccia da morto di fame? o non gli importa di vendere proprio???

Al ducati store una cosa simile non sarebbe mai successa
                    vai da Romanelli a Viterbo digli che ti mando io o ludovico
                    avrai il trattamento migliore d'italia...............sopratutto se devi dare indietro la brutale.........fidati
                    i conce MV di roma sono scandalosi
                    Last edited by livelegend; 06-03-12, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Quindi mv affida la vendita delle proprie opere d'arte al primo che passa???
                      Non posso credere che non esista un organo di controllo sui concessionari...
                      il concessionario MV di roma ? molto affidabile a livello economico
                      io conosco il proprietario
                      ma lui ? un po' impegnato a vendere Porsche lamborghini..............al massimo audi e VW

quindi delle poche MV interessa poco
                      all'epoca che volevo prendere la MV F4 312, loro mi mettevano una KM0 immatricolate un anno prima 18 mila euro
                      mentre a Viterbo il titolare di romanelli (Gianluca) me l'ha messa 15.500.........NUOVA !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        infatti
                        e mi sa che la seconda parte ? caduta nel dimenticatoio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vai da Romanelli a Viterbo digli che ti mando io o ludovico
                          avrai il trattamento migliore d'italia...............sopratutto se devi dare indietro la brutale.........fidati
                          i conce MV di roma sono scandalosi
                          Grazie Pi?, ma viterbo ? veramente lontanissimo! Se il lavoro me lo permette, ci far? un salto questo venerd?.
                          Altrimenti sabato pomeriggio vado da Piacentini a Valmontone, che ricordo essere molto valido e disponibile. Sono curioso di sentire i tempi di consegna...

Comment

• Font Size
                            e che devo fare oltre a mettermi davanti la scrivania del venditore ad aspettare?
                            Indipendentemente dal marchio.
                            Cambia conce. A Roma ce ne saranno altri o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Anche io mi sono chiesto lo stesso.
                              Magari MV non sa che ha affidato il compito di vendere a delle capre.
                              Metti piuttosto nome del concessionario ed indirizzo,
                              dopo aver fatto una segnalazione a chi di dovere.
                              Bravo Gawa.
                              Pensa che io ai conce prima scrocco i caff?, poi un giro in moto e poi eventualmente si chiede un preventivo
                              Grande Gabry!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Indipendentemente dal marchio.
                                Cambia conce. A Roma ce ne saranno altri o no?
                                no...

mi tocca arrivare fino a Viterbo, Latina o Valmontone.

Comment

X
                                Working...
                                X