Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 750 non va manco a pacche... poi dipende che cerchi dalla moto.. ma cmq. ? sempre bellissima!
? messa proprio male allora
comunque confermo...anche quando l'ho provata io ho notato che i 600 degli ultimi anni sotto hanno pi? spinta anche se la differenza non ? cos? ecclatante..per? si sente lo stesso
EVO1 era la prima versione..nel 2002 o 2003 se non sbaglio hanno fatto uscire la EVO2 con un p? pi? di coppia ai bassi...
sempre se la memoria non mi inganna
si ? una S del 2001
cui vorrei metterci i RG3 e i piedini e pinze radiali...
piedini e pinze gi? s? dve prenderli...
rg3 sono perduto!
Bleah, una F4 750 DEVE avere le pinze assiali.... IMHO... ? la storia, e cos? deve rimanere... sono uno dei pochi che preferisce le assiali alle radiali esteticamente
De gustibus...io marted? la vado a vedere se mi piace come si guida...la prendo e la faccio su come dico io....ripeto...sono in alto mare per gli scarichi, amo le 4 canne d'organo ma il sound di serie non mi piace....
De gustibus...io marted? la vado a vedere se mi piace come si guida...la prendo e la faccio su come dico io....ripeto...sono in alto mare per gli scarichi, amo le 4 canne d'organo ma il sound di serie non mi piace....
sti RG3 dove si trovano?
X me... 4000? spesi x il 750... Sono spesi veramente bene!!! Non te ne penti di sicuro!!!
Se vuoi uno scarico che romba di Brutto... Ce l'ho io... Arrow competition in titanio mod. Corto!!!
Comment