Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il proprietario dice che non ha mai avuto problemi,
ora per il mozzo se ? il caso e SE la prendo...la faccio controllare dall'officina Ducati
di mia fiducia
Bleah, una F4 750 DEVE avere le pinze assiali.... IMHO... ? la storia, e cos? deve rimanere... sono uno dei pochi che preferisce le assiali alle radiali esteticamente
quoto..certe moto nascono in quel modo e devono essere mantenute in quel modo. terrei anche le frecce originali e il portatarga io!
kittare una moto come la f4 del 2001 mettendoci pinze e piedini... boh..prenditi un 1000 e vai di pi? spendendo uguale.
ahahahaha io neanche me ne ero accorto che montasse il /65... montato direttamente il /70. ero talmente felicve di poter montare il /55 al posteriore che ? passato in 2? piano! e francamente me ne sarei fregato lo stesso....
Comment