Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potendo....la comprerei, come esemplare della "nuova generazione" da affiancare alla vecchia f4 che non venderei.
La F4 2010 sarebbe troppo simile (pur avendo le sue migliorie) alla F4 old-generation, mentre la F3 sarebbe un ottima "seconda moto" da utilizzare nelle uscite stradali sportive su tracciati di media gittata e abbondanza di misto-stretto...
Penso sarà una bella belva pure in pista.
S?, la comprer? sicuramente.
Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.
Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo
Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....
ATTENZIONE:
Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
..........quoto kadosh........da un pò di anni mi piace comprare progetti abbastanza maturi, che abbiano almeno uno/due anni di vita..........poi azzo....ho appena dato con la mia F4.....e quella non si tocca.....
Ho votato per l'opzione 2 perch? per principio non acquisto mai modelli nuovi, specialmente se prodotti da aziende piccole che spesso/quasi sempre addossano lo sviluppo dei nuovi prodotti agli acquirenti.
La moto a mio avviso ? bellissima, tuttavia se dovessi acquistare una nuova moto non s? se la prenderei; dare il gas ad un 675 non ? come darlo ad una 1000, sar? un poco pi? agile, per? resta sempre una "600" con tutti i vantaggi e svantaggi di tale cilindrata, fosse una 4 cilindri con cilindrata unitaria invariata sarebbe una 900 e se i 140 Cv non sono troppo "trattabili" ? comunque spremuta come un 1000 da 207 cv, quindi non mi stupirei troppo se in montagna non riuscisse a sopperire con la maggiore agilit? la cavalleria e la coppia in meno.....
Comunque, a mio avviso ? stupenda, nel settore delle "600", esteticamente, non c'? nulla che possa reggere il confronto..
S?, la comprer? sicuramente.
Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.
Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo
Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....
ATTENZIONE:
Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
Comment