Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
Mi sarei aspettato qualcosa di più rivoluzionario, come fu per l'uscita della prima F4, questa è solo un restyling, non male, ma nulla da gridare "all'opera d'arte"
Comment
-
Forse siamo tutti restati cos? sbalorditi nel vedere la prima volta il vecchio modello che sotto sotto ci si aspettavano le stesse emozioni nel vedere la nuova.
Io ricordo che rimasi 1 ora con il naso schiacciato sulla vetrina del concessionario guardando la vecchia F4. Estasiato. Sembravo un barbone affamato che guardava quelli al ristorante mangiare
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Devo mettere anche io il mio responso o basta dire che investo in carbonio(accessori)gi? postato....o investo....in SSTK????Piuttosto della nuova,compro una 312 ingrassata,io ho la 1000.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDevo mettere anche io il mio responso o basta dire che investo in carbonio(accessori)gi? postato....o investo....in SSTK????Piuttosto della nuova,compro una 312 ingrassata,io ho la 1000.
Non ? LA CAMBIATE... ho detto se vi piace..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDevo mettere anche io il mio responso o basta dire che investo in carbonio(accessori)gi? postato....o investo....in SSTK????Piuttosto della nuova,compro una 312 ingrassata,io ho la 1000.
poi l'anno prossimo ti reinventi un nuovo budget e metti tutto il carbonio sulla SSTKfai il colpo doppio
Comment
-
X
Comment