Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah la prima foto nn mi sembra molto piegato anche se gratta il gomito ? molto fuori dalla moto...
nella seconda invece beh..orecchie a terra....anche se ? molto fuori col corpo(bellissimo il suo stile)la moto ? molto ma molto piu piegata che nel primo caso...
ps.2 anni fa mi ricordo a misano il 28 agosto c'era pure lui...mi ha passato(in staccata,con posteriore scodinzolante fumante)e nel giro di 10s sparito...nn si vedeva piu...io ero quasi contento quando mi ha sverniciato pensando " ***** come va questo da dov? uscito...mo gli sto dietro due curve cosi vedo dove staccare blablu...si cerrto..10s..sparito -.-
quando sono uscito ho chiesto in giro a quelli che c'erano li per sapere chi era quel missile e mi hanno spiegato..
Grande citazione,parole da grande amante della pi? bella essenza della nostra passione.complimenti!
Comment