Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piegone di luca scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post

Beh, perchè non ha strusciato anche il casco già che c' era?

Comment

• Font Size
      mah la prima foto nn mi sembra molto piegato anche se gratta il gomito è molto fuori dalla moto...

nella seconda invece beh..orecchie a terra....anche se è molto fuori col corpo(bellissimo il suo stile)la moto è molto ma molto piu piegata che nel primo caso...

ps.2 anni fa mi ricordo a misano il 28 agosto c'era pure lui...mi ha passato(in staccata,con posteriore scodinzolante fumante)e nel giro di 10s sparito...nn si vedeva piu...io ero quasi contento quando mi ha sverniciato pensando " ***** come va questo da dovè uscito...mo gli sto dietro due curve cosi vedo dove staccare blablu...si cerrto..10s..sparito -.-
      quando sono uscito ho chiesto in giro a quelli che c'erano li per sapere chi era quel missile e mi hanno spiegato..
      Last edited by Cryal; 08-12-07, 04:01.

Comment

• Font Size
        miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iinchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          ...a me semra che la moto sia dritta,e' lui che si sporge...
          quotone...

Comment

• Font Size
            ....o magari qualcuno dirà che ha montato un semimanubrio lunghissimo.....

Comment

• Font Size
              per me gli hanno allungato le braccia...

Comment

• Font Size
                effettivamente adesso che guardo bene, la moto e' dritta, e' solo lui che si sporge. Io non capisco come faccia a fare il pilota, visto che le pieghe fatte bene si fanno sdraiando la moto e stando in asse perfetto con essa, in modo che quando si riapre il gas la moto sta ancora bella piegata.

Eeeeee questi piloti del giorno d' oggi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  effettivamente adesso che guardo bene, la moto e' dritta, e' solo lui che si sporge. Io non capisco come faccia a fare il pilota, visto che le pieghe fatte bene si fanno sdraiando la moto e stando in asse perfetto con essa, in modo che quando si riapre il gas la moto sta ancora bella piegata.

Eeeeee questi piloti del giorno d' oggi...

Comment

• Font Size
                    Anche te BO sei tutto fuori dalla moto (foto nella Firma)... piegala un pò sta moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Anche te BO sei tutto fuori dalla moto (foto nella Firma)... piegala un p? sta moto
                      la mia non e' una piega, in realta' ero sul rettilineo di magione e mi sono scansato per evitare un bullone staccatosi dal Ducati che mi precedeva

Comment

• Font Size
                        Te ci scherzi ma a Rijeka il bullone del 1098 di un mio amico me lo son beccato sul petto... con tanto di livido!
                        ...se poi il bullone me lo abbia sparato da terra perchè perso dal suzuki che stavamo passando questo non lo so

Comment

• Font Size
                          bellissimo il suo stile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande Luca!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            la mia non e' una piega, in realta' ero sul rettilineo di magione e mi sono scansato per evitare un bullone staccatosi dal Ducati che mi precedeva
                            Ti osservo

Comment

• Font Size
                              una piega fatta cos? neanche dal parrucchiere si ? vista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ti osservo

scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X