Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TUtti gli fanno i complimenti e tu (e sei l' unico) cosa gli dici?
Prova un R7.....
La parola Polemica l' hai tirata fuori tu non io....
ultima doverosa replica:
tempo fà, Rob era interessato all'acquisto di una R7, ne discutemmo a lungo e gli dissi (visto che era interessato) che, qualora ne avessi trovata una... glielo avrei fatto sapere.
se poi, in ciò che ho scritto tu ci vedi una critica...bèh, io la tua replica come dovrei vederla ?
ultima doverosa replica:
tempo f?, Rob era interessato all'acquisto di una R7, ne discutemmo a lungo e gli dissi (visto che era interessato) che, qualora ne avessi trovata una... glielo avrei fatto sapere.
se poi, in ci? che ho scritto tu ci vedi una critica...b?h, io la tua replica come dovrei vederla ?
dimenticavo: credi si sia offeso Rob ?
No non ti preocupare, la scelta del 312 l'ho fatta perche non ho trovato un R7 interessante, e che la F4 e anche un sogno per me. Poi doppo l'EICMA, quanto ho visto le ca....ga.....te che ci hanno fatto i Jap, non ha fatto che confermare la scelta, e vi posso dire a tutti che ne sono felicissimo, perche ho scoperto una moto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! GAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!
Comment