Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? lo scarico doppio dell arrow??? sacrilegiooooooo le canne d organo sono sacre!!!!percarit? lo s? che quei 2 cannoni l? suonano che ? una favola ma le canne d organo sono un elemento caratterizzante dell F4!!!!!
? lo scarico doppio dell arrow??? sacrilegiooooooo le canne d organo sono sacre!!!!percarit? lo s? che quei 2 cannoni l? suonano che ? una favola ma le canne d organo sono un elemento caratterizzante dell F4!!!!!
Certo, ma se la usa solo in pista sono la scelta certa
Tanto per me i soldini sono finiti, e visto le piste che misurano il rumore......
meglio originale per il momento!
Rob, ho appena letto il topic..
Ti parla uno che ha un altarino dedicato all' F4 in camera, hai la moto + bella, ma che dico moto, ha la.. la.. non ho parole! E' semplicemente meravigliosa!
Complimentissimi sarà la moto più bella del mondo in secula seculorum e potrai guardare tutti dall'alto verso il basso.
Rob, ho appena letto il topic..
Ti parla uno che ha un altarino dedicato all' F4 in camera, hai la moto + bella, ma che dico moto, ha la.. la.. non ho parole! E' semplicemente meravigliosa!
Complimentissimi sar? la moto pi? bella del mondo in secula seculorum e potrai guardare tutti dall'alto verso il basso.
ah che invidia
Mille grazie, in fatti penso la puoi guardare per ore senza mai stufarti!!
ultima doverosa replica:
tempo f?, Rob era interessato all'acquisto di una R7, ne discutemmo a lungo e gli dissi (visto che era interessato) che, qualora ne avessi trovata una... glielo avrei fatto sapere.
se poi, in ci? che ho scritto tu ci vedi una critica...b?h, io la tua replica come dovrei vederla ?
dimenticavo: credi si sia offeso Rob ?
Come replica....
Chiedo scusa, non lo sapevo....
Purtroppo ci hai abituati alla tua negativit? nei confronti di MV, quindi l' avevo presa come tale, sorry.
E' il mio pi? grande bivio, arrow o RG3, sound o eleganza????
Comment