Le diete esistono da un po
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Ohvale gp0
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i miei inverni migliori son stati quelli quando ho avuto la pit
e anche i "risultati" estivi con le moto grosse in quegli anni erano eccellenti soprattutto grazie all'allenamento con la pit. ho visto successivamente che non era cosi dopo che ho smesso
un allenamento buono...costi mediocri..divertimento assoluto
per fortuna in 2 anni non mi sono mai fatto male seriamente,a parte una micro frattura insulsa,perch? fidatevi che chi dice che non ci si puo far male x via sollo della bassa velocit? dice una sana cazzata la vita non ? a rischio ma ci si pu? rompere qualche osso sopratutto se la bagarre ? bella pienozza,e non hai turni separati tra pit,motard e scooter
questa era la mia
telaio affidabile,forcellone piu lungo,sospensioni rifatte ad hoc (mono di una r6 preparato apposta)freni della minigp e motore 160 rivisto con accensione e frizione da gara e carburatore serio...senza un gran allungo apposta x avere un gran tiro ai medi per muovere 95kg
percorrenza trazione superiore..staccate imperiali..per capirci era piu vicina a una guida v2 che non a un 4L con quella configuarzione di motore particolare adattissima ai kartodromi guidati
2 anni....2 inverni pieni e qualche uscita in primavera....1 pistone e una frizione.un kg di olio al mese. fine
si sa i kartodromi non sono cari...dai 15 euro mezza giornata ai 25 euro tutto il giorno.col serbatoio pieno + 5 euro di benza ci giri tutto il giorno.
scusate x l'ntervento...era x dimostrare che non sono giocattoli (ci si pu? far male) e che oltre ad aiutarti come allenamento sono in grado di farti godere ovvio non bisogna eccedere perch? la linea che divide il passatempo da " molto economico" a "caro assai" non ? molto spessa io fui fortunato perch? sono partito da una base gia validissima e ho solo rivisto i particolari senza svenarmi
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