Mi aggiungo anch'io all'opinione che il faro originale ci stia meglio... per il resto mi piace... soprattutto i cerchi bicolore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liam's 1290 superduke 2.0
Collapse
X
-
Originally posted by gris?_pe View PostPakal se l'hai provata racconta!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vedi non ? facile per me darti delle sensazioni che ognuno di noi prova ....per vari motivi ,,,, stile di guida ,setting .pressione gomme e altro -prendila come beneficio d'inventario..... grande moto ma a mio modo di guidare la mia difficolt? maggiore era la poca agilit? nel affrontare curve destra sinistra dove a mio parere personale la ritenevo impegnativa e lenta ..... io sono un assiduo frequentatore di passi alpini e specialmente nello stretto .ti dir? se ti capita la stessa sensazione mi far? piacere avere conferma di quanto detto .
grande moto comunque anche se personalmente non ? del tutto di mio gusto .ma sai alla mia et? e con pi? di un centinaio di moto in attivo prediligo sempre una naked special estrema .ciaoooooooo pakal
montesilvano PE ???? ci vengo speeso il mio miglior amico motociclista da sempre ............Last edited by pakal; 12-03-16, 14:30.
Comment
-
Guarda per ora ci ho fatto solo poco pi? di mille km tra gennaio e febbraio quindi giudicarla ? prematuro,considera poi che vengo da una 990 sm👍
Si si montesilvano prov di pe👍👍
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R