Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? ? esposta in concessionaria a BG ... domenica sono andato a provare la SD 1290 R ed era l? .... veramente la naked pi? aggressiva che abbia mai visto ed ? in vendita, al prezzo modico che ho messo
s? ? esposta in concessionaria a BG ... domenica sono andato a provare la SD 1290 R ed era l? .... veramente la naked pi? aggressiva che abbia mai visto ed ? in vendita, al prezzo modico che ho messo
Soldi spesi male... La SE nuova costa meno di 17... Con 26mila euro ti porti via la SDR SE e un Duke 690r per allenarti in kartodromo...
ovviamente tutte le parti speciali erano dal catalogo ufficiale KTm, quindi costavano una fucilata... come allestire una Ducati con parti performance.... io non parlavo del prezzo, ma semplicemente del fatto che messa cos? fa TANTO sesso
ovviamente tutte le parti speciali erano dal catalogo ufficiale KTm, quindi costavano una fucilata... come allestire una Ducati con parti performance.... io non parlavo del prezzo, ma semplicemente del fatto che messa cos? fa TANTO sesso
Ma s? certo...molto bella e curata...e chi l'ha vista girare diceva che andava pure forte....
Comment