Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto piu' di una settimana.....e purtroppo devo confermare alcune cose che non credevo fossero possibili su moto cosi' costosa e moderna...
tutto qui..
ho interesse a sapere dove e chi ti ha fatto provare per piu' di una settimana una 1290 ...probabilmente se come dici tu era un cesso , non era a posto
mi preoccupo io di parlare con il concessionario non ti preoccupare, e poi magari te la facciamo riprovare ...me lo dici vero ??
perche sai sputtanare cosi' senza motivo una casa ce' il rischio di beccarsi una denuncia per diffamazione...
saluti Tiziano
concessionaria ktm ufficiale per varese e provincia
0331\768370
ho interesse a sapere dove e chi ti ha fatto provare per piu' di una settimana una 1290 ...probabilmente se come dici tu era un cesso , non era a posto
mi preoccupo io di parlare con il concessionario non ti preoccupare, e poi magari te la facciamo riprovare ...me lo dici vero ??
Perche sai sputtanare cosi' senza motivo una casa ce' il rischio di beccarsi una denuncia per diffamazione...
Saluti tiziano
concessionaria ktm ufficiale per varese e provincia
C'? l'hanno tutti con lei...solo io mi ci diverto???
Mai provata x cui nn giudico,se ti ci diverti vuol dire che hai speso bene i tuoi soldi....Non sei felice di ci?? ??
X quello che mi riguarda la moto ? bellissima, il 3d della tua moto e quello di mito son quelli che spesso vado a vedere x sbavare.............
Comment