Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse faccio una pazzia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, una info, mi hanno detto che ? possibile spostare il regolatore delle mappe sul manubrio, c'? a tal proposito qualche "accrocchio" aggiuntivo o si usa l'originale che viene semplicemente spostato? grazie Angelo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Ok, una info, mi hanno detto che ? possibile spostare il regolatore delle mappe sul manubrio, c'? a tal proposito qualche "accrocchio" aggiuntivo o si usa l'originale che viene semplicemente spostato? grazie Angelo.
      Questo non lo so...sicuramente sui siti tedeschi ci sar? qualcosa...provo a dare un'occhiata...anche se la trovo davvero inutile come cosa...proprio perch? la mappa 1 ? troppo fiacca anche per la neve...e la 3 ? troppo stronza anche per l'asciutto...poi ci sono le altre mappe che servono a seconda del tipo di benzina che utilizzi...

Comment

• Font Size
        quoto l'acquisto dell'smc,io lo sto vendendo per passare di cilindrata ma fidati ? stata la moto pi? divertente che ho mai avuto,e per le mappe ? meglio la 2,stessa erogazione ma pi? sincera della 3.Io ho avuto su l'Akra completo e mappatura evo1.....ragazzi una libidine su a candela di terza fino alla sesta

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxi690 View Post
          io lo sto vendendo per passare di cilindrata
          Figurati io sto facendo il contrario...

Comment

• Font Size
            Originally posted by angelotuono View Post
            figurati io sto facendo il contrario...
            io son sceso di 353cc e tre cilindri...

Comment

• Font Size
              Figurati io sto facendo il contrario...
              dai un'occhiata alla mia,? in vendita ed ? perfetta,mai un problema,tenuta da maniaco,non perch? ? mia ma ? un vero affare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxi690 View Post
                dai un'occhiata alla mia,? in vendita ed ? perfetta,mai un problema,tenuta da maniaco,non perch? ? mia ma ? un vero affare....
                Grazie ma ho gi? trovato la ktm che fa per me, ? una my10 con 1500 km a 4 km da casa mia...

Comment

• Font Size
                  scusa ma delle volte mi chiedo come fanno ad aver fatto 1500km in 2 ann o poco meno,vedo delle moto del 2009 con 5-6000km mahh

Comment

• Font Size
                    io,usandola pochissimo il WE,perch? ho un bimbo di 2 anni,ho fatto 13000km in 2 anni e tre mesi e in pi? non ? assicurata tutto l'anno e ti assicuro che mi piange il cuore vederla sempre in box,non capisco come ci siano moto in vendita con cos? pochi km,magari usate da ragazzini 20enni che sulla moto ci sono 24 ore su 24,come facevo anch'io a quell'et?.....attenzione a chi stacca il tachimetronetante con km bassi e a guardale ne dimostravano il triplo

Comment

• Font Size
                      No, no, conosco il tipo che ce l'aveva, purtroppo ha problemi di salute (di schiena precisamente) e non riesce a stare in sella (quando l'ha comprata veniva da una exc da enduro con cui si ? massacrato).

Comment

• Font Size
                        Gabelbruken da quello che scrivi mi sembra di capire che hai un DukeR!!! Da paura! Anche io mi trovo benissimo col mio trespolo!

Angelo vai tranquillo col 690 SMC...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                          Gabelbruken da quello che scrivi mi sembra di capire che hai un DukeR!!! Da paura! Anche io mi trovo benissimo col mio trespolo!

S?, non l'ho messo nel profilo per scaramanzia...altrimenti finiva che faceva la fine dello Z1000...venduto dopo 3 mesi.
                          Sei su Facebook? Io sono Val Rossi, vedi un bimbo con la maschera dell'uomo ragno...l? ci sono le foto del mio trespolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            S?, non l'ho messo nel profilo per scaramanzia...altrimenti finiva che faceva la fine dello Z1000...venduto dopo 3 mesi.
                            Sei su Facebook? Io sono Val Rossi, vedi un bimbo con la maschera dell'uomo ragno...l? ci sono le foto del mio trespolo...
                            Se non togli quel cupolino non ti chiedo l'amicizia ahahaha scherzo!

Io sono Mik No Brain

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post

Domani faccio il pp e poi a cavallo...

Comment

X
                              Working...
                              X