Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono innamorato

come al solito...
    ciclicamente...

mi sono innamorato di nuovo... e stavolta lei non ha carbonio,non ? pompata,anzi,? una bruttina,di quelle che non tanti guardano,ma che non passa inosservata...tra me e lei c'? feeling... credo che un giorno o l'altro andr? da lei,la saluter? e le chieder? se le va di uscire un paio d'ore con me... per capirci meglio...
    sembra che ci piacciano le stesse cose,fare il week-end fuori con qualche bagaglio,caricarci per fare la vacanza,girare in citt?,fare il giretto domenicale,andare al bar dagli amici,andare a far la spesa assieme,andare al mare,andare in montagna...

che dite... secondo voi vale la pena provarci?
    le chiedo un appuntamento??
    ? lei,non so se la conoscete...

• Font Size
    Moto fantastica, la R poi ? da sbavo...

Comment

• Font Size
      fa impazzire anche me ma mi hanno detto che non si fila i piccoletti ......allora mi son fatto la sorellina
      Last edited by AL9000; 22-12-10, 08:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fox_039 View Post
        Moto fantastica, la R poi ? da sbavo...
        a chi lo dici

Originally posted by AL9000 View Post
        fa impazzire anche me ma mi hanno detto che non si fila i piccoletti ......allora mi son fatto la sorellina
        io sono 1.85... a lei piaccio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          come al solito...
          ciclicamente...

mi sono innamorato di nuovo... e stavolta lei non ha carbonio,non ? pompata,anzi,? una bruttina,di quelle che non tanti guardano,ma che non passa inosservata...tra me e lei c'? feeling... credo che un giorno o l'altro andr? da lei,la saluter? e le chieder? se le va di uscire un paio d'ore con me... per capirci meglio...
          sembra che ci piacciano le stesse cose,fare il week-end fuori con qualche bagaglio,caricarci per fare la vacanza,girare in citt?,fare il giretto domenicale,andare al bar dagli amici,andare a far la spesa assieme,andare al mare,andare in montagna...

che dite... secondo voi vale la pena provarci?
          le chiedo un appuntamento??
          ? lei,non so se la conoscete...
          Vabb?, non ho mica capito a quale modello specifico ti riferisci (magari parli proprio della mia ), comunque quando la vai a trovare, lascia portafogli e assegni a casa.....si s? mai, l'amore f? fare gesti sconsiderati.

EDIT: non vedevo la foto, ora capisco.
          Il consiglio vale lo stesso per?.
          Ma ? tanto tanto alta, 1.85 ? giusto giusto secondo me....e poi altro che week-end.
          Last edited by VicToR 1000; 22-12-10, 20:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Vabb?, non ho mica capito a quale modello specifico ti riferisci (magari parli proprio della mia ), comunque quando la vai a trovare, lascia portafogli e assegni a casa.....si s? mai, l'amore f? fare gesti sconsiderati.

EDIT: non vedevo la foto, ora capisco.
            Il consiglio vale lo stesso per?.
            Ma ? tanto tanto alta, 1.85 ? giusto giusto secondo me....e poi altro che week-end.
            sinceramente non so quale modello della gamma ktm sia la BRUJA...ergo non so se parlo della tua...
            sticaxxi 185 cm giusto giusto??
            ma a quanto ha la sella 100cm
            ma casomai basta abbassare l'interasse mono e sfilare un pelo le forche...no??

occaxxo... devo ancora andarla a conoscere e gi? sto ragionando su come prepararla...
            ? propiro amore:lumecandela:

Comment

• Font Size
              Le ho dichiarato amore tanto tempo fa, ma ancora non ? il momento di lei...

Guardavo foto e indiscrezioni dal 2002, quando si correva la dakar!

L'unica cosa che ancora non approvo ? che la versione resing di casa non sia dotata di abs nemmeno come accessorio
              Proprio non lo capisco

Ma l'amore, si sa, a volte non ha risposte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Le ho dichiarato amore tanto tempo fa, ma ancora non ? il momento di lei...

Guardavo foto e indiscrezioni dal 2002, quando si correva la dakar!

L'unica cosa che ancora non approvo ? che la versione resing di casa non sia dotata di abs nemmeno come accessorio
                Proprio non lo capisco

Ma l'amore, si sa, a volte non ha risposte
                beh... al tuo quesito penso che la risposta sia pi? ovvia di quello che pensi...
                prendi una moto da pista... ha l'ABS??
                prendi un CR450F ha l'ABS??

ovviamente se ? racing non ha l'abs...se ? stradale lo ha... la destinazione d'uso giustifica la presenza o l'assenza di determinati accessori...

e io la amo lo stesso... anche se non ha le tette grosse

Comment

• Font Size
                  a me piace.
                  la sceglierei come endurona tutto fare...per me dell'endurone esiste questa e il giessone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    sinceramente non so quale modello della gamma ktm sia la BRUJA...ergo non so se parlo della tua...
                    sticaxxi 185 cm giusto giusto??
                    ma a quanto ha la sella 100cm
                    ma casomai basta abbassare l'interasse mono e sfilare un pelo le forche...no??

occaxxo... devo ancora andarla a conoscere e gi? sto ragionando su come prepararla...
                    ? propiro amore:lumecandela:
                    No no la Bruja ? un SMR 990, decisamente diversa.
                    Per quel che mi riguarda la R ? veramente alta, lo ? apposta essendo la versione fuoristrada per eccellenza delle Adventure (ed anche per questo non ha ABS), io lo dico dai miei 1,80m, poi quei 5cm che vanti in pi? magari aiutano.
                    Poi consiglio spassionato, valuta anche la standard che l'ABS ce l'ha ed ? un p? pi? vivibile, il fuoristrada lo digerisce alla grande comunque.

Comunque tra un p? prender? di nuovo anche a me la fissa per l'Adventure...siamo in periodo di Dakar e il deserto ha il suo fascino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      No no la Bruja ? un SMR 990, decisamente diversa.
                      Per quel che mi riguarda la R ? veramente alta, lo ? apposta essendo la versione fuoristrada per eccellenza delle Adventure (ed anche per questo non ha ABS), io lo dico dai miei 1,80m, poi quei 5cm che vanti in pi? magari aiutano.
                      Poi consiglio spassionato, valuta anche la standard che l'ABS ce l'ha ed ? un p? pi? vivibile, il fuoristrada lo digerisce alla grande comunque.

Comunque tra un p? prender? di nuovo anche a me la fissa per l'Adventure...siamo in periodo di Dakar e il deserto ha il suo fascino.
                      beh,non ? antitanto una fissa desertica... per carit?... non mi attira per niente l'africa... anzi... la evito come la peste...
                      sarebbe una moto per girare sempre,in zona italica o nordeuropa,ovest europa,per poter andare in cima allo stelvio,a mangiare salsicce a innsbruk,farmi le valli umbre e il chianti,per vedere madrid o semplicementer andare a mangiare all'agriturismo o in baita in quella stradina ghiaiosa con i canaloni scavati dall'acqua che scende...

Comment

• Font Size
                        Lascia stare, non ? adatta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 100per100 View Post
                          Lascia stare, non ? adatta....

COME???????????????

dimmi che mi perculi....

Comment

• Font Size
                            Se vuoi ti racconto com'? questa moto