Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo mettere le diablo supercorsa sc2 , ma visti i 2600 km delle dragon supercorsa sc2 ho paura con le diablo di farne 2.000.
Vediamo ste QRR se mi durano almeno 3.000/3.500......
Penso di si, io ne ho fatti 2.400 e ho ancora qualche mm di utilizzo
volevo mettere le diablo supercorsa sc2 , ma visti i 2600 km delle dragon supercorsa sc2 ho paura con le diablo di farne 2.000.
Vediamo ste QRR se mi durano almeno 3.000/3.500......
Dipende da come le tratti,del resto se impenni sempre o fai accelerazioni brucianti etc etc le gomme le triti,io evito queste cose,altrimenti quando vado per passi non mi posso divertire a guidare bene in curva,cmq 3mila cerco sempre di farli con le qualifer rr,ma se non esagero specie in pecorrenza di curva ed uscita,le risparmio un po'
Cmq uso stradale 3 treni di qualifer rr l'anno li utilizzo
ieri ho fatto un uscita bella feroce nei "TABOGA" bergamaschi
era da tempo che non usavo le qualifier rr (ultima volta con la mia vecchia superduke -quindi + di un anno fa ormai...)
la superduke r mi ? stata data con le pirelli diablo III e sugli altri cerchi tengo montate sempre e solo gp racer
finite le prime (ottime anch'esse ma non al livello delle qrr)
non posso che riconfermare ci? che pensavo!
qualifier rr - una gomma della *******!!! anche sull'umido! :up:
svelta precisa e con un gran appoggio, mai un cedimento!!!
la ricordavo un poco scorbutica sul dritto alle alte velocit? ma il cambio di molle e idrauliche hanno azzerato anche questo problema! :mrgreen:
ieri ho fatto un uscita bella feroce nei "TABOGA" bergamaschi
era da tempo che non usavo le qualifier rr (ultima volta con la mia vecchia superduke -quindi + di un anno fa ormai...)
la superduke r mi ? stata data con le pirelli diablo III e sugli altri cerchi tengo montate sempre e solo gp racer
finite le prime (ottime anch'esse ma non al livello delle qrr)
non posso che riconfermare ci? che pensavo!
qualifier rr - una gomma della *******!!! anche sull'umido! :up:
svelta precisa e con un gran appoggio, mai un cedimento!!!
la ricordavo un poco scorbutica sul dritto alle alte velocit? ma il cambio di molle e idrauliche hanno azzerato anche questo problema! :mrgreen:
quindi corsa III e QRR simili ma dunlop superiori?
Rispettive durate?
quindi corsa III e QRR simili ma dunlop superiori?
Rispettive durate?
allora
ti straconsiglio qr: sia per il costo, che per durata, che per (IMHO) grip e fiducia
con le qrr ci ho fatto 3 treni ma con la vecchia sd
col primo treno 5000 km, ma ero ancora poco avvezzo alla brutalit? del bicilindrico e rimanevo un po' abbottonato....
con gli altri ci facevo circa 3500 km comprese 2 pistate
quindi niente male
adesso voglio proprio vedere facendoci solo strada
in pista uso solo gp racer
Vedrai quanto è piu largo il posteriore , ti consuma il copricatena.
Secondo me van bene , però... secondo me si surriscaldano facendo certe strade. Le rennsport o le SC tengon di piu la temperatura e le rennsport le trovi a 210 montate
Vedrai quanto ? piu largo il posteriore , ti consuma il copricatena.
Secondo me van bene , per?... secondo me si surriscaldano facendo certe strade. Le rennsport o le SC tengon di piu la temperatura e le rennsport le trovi a 210 montate
le rennsport dici che sono migliori?
dove le trovi a 210 montate?
le rennsport dici che sono migliori?
dove le trovi a 210 montate?
A Rovereto . se vuoi ti cerco il tel , di solito ne ha parecchi treni gia in casa. Io son andato li senza appuntamento e dopo mezzora son uscito con le gomme nuove.
Secondo me son circa come le QRR e si surriscaldano meno
A Rovereto . se vuoi ti cerco il tel , di solito ne ha parecchi treni gia in casa. Io son andato li senza appuntamento e dopo mezzora son uscito con le gomme nuove.
Secondo me son circa come le QRR e si surriscaldano meno
Ci hanno girato anche al Mugello con le Qualifer rr in pieno Agosto,caldo torrido e una mezza giornata a Magione,nessun problema di surriscaldamento,erano montate su R1 07,quindi di cv da scaricare ce ne erano!
Al Mugello tempo sul giro 2,13,non è di certo un tempone cmq sono Ottime gomme in tutti gli impieghi sono molto poliedriche e hanno un decadimento costante,diversamente dalle altre gomme come Pirelli e Metzler
Ci hanno girato anche al Mugello con le Qualifer rr in pieno Agosto,caldo torrido e una mezza giornata a Magione,nessun problema di surriscaldamento,erano montate su R1 07,quindi di cv da scaricare ce ne erano!
Al Mugello tempo sul giro 2,13,non ? di certo un tempone cmq sono Ottime gomme in tutti gli impieghi sono molto poliedriche e hanno un decadimento costante,diversamente dalle altre gomme come Pirelli e Metzler
quoto in pieno!
io ci giravo lo scorso anno prima di passare (solo per la pista) alle gp racer...
Ieri sono uscito per ordinare le QRR .
Mentre mi dirigevo dal gommista continuavano a frullarmi in testa le parole di un amico , una bella manetta come si direbbe, ha la licenza , ha fatto gare in pista , in salita e fa 12.000 km. l'anno con GIXER 750 sia in estate che in inverno.
Provale mi continuava a dire , almeno una volta provale , sentirai l'anteriore , l'inserimento , le carcasse , il grip, provale!
Per quanto non entrino in temperatura terranno sempre meglio di una gomma pi? dura!
Complice anche un ottimo prezzo ( 280 montate, su internet le ho trovate a 270+spedizione) le ho ordinate.
Si , loro , il top , DIABLO SUPERCORSA SC2!
E' ovvio che non faccio mototurismo e che se piove torno a casa agli 80 , ma sul'asciutto anche se freddo, sono convinto che siano eccezzionali.
Vi ringrazio per i consigli e comunque la prova delle QRR ? solo rinviata , credo che per fine novembre sar? di nuovo dal gommista.
Comment