Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme SM 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    volevo mettere le diablo supercorsa sc2 , ma visti i 2600 km delle dragon supercorsa sc2 ho paura con le diablo di farne 2.000.
    Vediamo ste QRR se mi durano almeno 3.000/3.500......
    Penso di si, io ne ho fatti 2.400 e ho ancora qualche mm di utilizzo

Comment

• Font Size
      volevo mettere le diablo supercorsa sc2 , ma visti i 2600 km delle dragon supercorsa sc2 ho paura con le diablo di farne 2.000.
      Vediamo ste QRR se mi durano almeno 3.000/3.500......
      Dipende da come le tratti,del resto se impenni sempre o fai accelerazioni brucianti etc etc le gomme le triti,io evito queste cose,altrimenti quando vado per passi non mi posso divertire a guidare bene in curva,cmq 3mila cerco sempre di farli con le qualifer rr,ma se non esagero specie in pecorrenza di curva ed uscita,le risparmio un po'
      Cmq uso stradale 3 treni di qualifer rr l'anno li utilizzo

Comment

• Font Size
        ieri ho fatto un uscita bella feroce nei "TABOGA" bergamaschi
        era da tempo che non usavo le qualifier rr (ultima volta con la mia vecchia superduke -quindi + di un anno fa ormai...)

la superduke r mi ? stata data con le pirelli diablo III e sugli altri cerchi tengo montate sempre e solo gp racer
        finite le prime (ottime anch'esse ma non al livello delle qrr)
        non posso che riconfermare ci? che pensavo!

qualifier rr - una gomma della *******!!! anche sull'umido! :up:
        svelta precisa e con un gran appoggio, mai un cedimento!!!
        la ricordavo un poco scorbutica sul dritto alle alte velocit? ma il cambio di molle e idrauliche hanno azzerato anche questo problema! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreanet View Post
          ieri ho fatto un uscita bella feroce nei "TABOGA" bergamaschi
          era da tempo che non usavo le qualifier rr (ultima volta con la mia vecchia superduke -quindi + di un anno fa ormai...)

la superduke r mi ? stata data con le pirelli diablo III e sugli altri cerchi tengo montate sempre e solo gp racer
          finite le prime (ottime anch'esse ma non al livello delle qrr)
          non posso che riconfermare ci? che pensavo!

qualifier rr - una gomma della *******!!! anche sull'umido! :up:
          svelta precisa e con un gran appoggio, mai un cedimento!!!
          la ricordavo un poco scorbutica sul dritto alle alte velocit? ma il cambio di molle e idrauliche hanno azzerato anche questo problema! :mrgreen:

quindi corsa III e QRR simili ma dunlop superiori?
          Rispettive durate?

Comment

• Font Size
            quindi corsa III e QRR simili ma dunlop superiori?
            Rispettive durate?

allora
            ti straconsiglio qr: sia per il costo, che per durata, che per (IMHO) grip e fiducia

con le qrr ci ho fatto 3 treni ma con la vecchia sd
            col primo treno 5000 km, ma ero ancora poco avvezzo alla brutalit? del bicilindrico e rimanevo un po' abbottonato....

con gli altri ci facevo circa 3500 km comprese 2 pistate
            quindi niente male

adesso voglio proprio vedere facendoci solo strada
            in pista uso solo gp racer

Comment

• Font Size
              grazie , comunque il costo ? simile , trovo montate emtrambe a 240 le QRR e 250 le corsa III.

Comment

• Font Size
                Giovio ha le QRR nella ns. misura a 205 ?

Comment

• Font Size
                  Vedrai quanto è piu largo il posteriore , ti consuma il copricatena.
                  Secondo me van bene , però... secondo me si surriscaldano facendo certe strade. Le rennsport o le SC tengon di piu la temperatura e le rennsport le trovi a 210 montate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    Giovio ha le QRR nella ns. misura a 205 €
                    205 + 15 spedizione + 30 montaggio = 250 !
                    a me le danno a 240 montate a Verona, senza fare nessuna fatica!
                    Last edited by yokozuna; 21-09-09, 12:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Vedrai quanto ? piu largo il posteriore , ti consuma il copricatena.
                      Secondo me van bene , per?... secondo me si surriscaldano facendo certe strade. Le rennsport o le SC tengon di piu la temperatura e le rennsport le trovi a 210 montate
                      le rennsport dici che sono migliori?
                      dove le trovi a 210 montate?

Comment

• Font Size
                        205 + 15 spedizione + 30 montaggio = 250 !
                        a me le danno a 240 montate a Verona, senza fare nessuna fatica!

Comment

• Font Size
                          le rennsport dici che sono migliori?
                          dove le trovi a 210 montate?
                          A Rovereto . se vuoi ti cerco il tel , di solito ne ha parecchi treni gia in casa. Io son andato li senza appuntamento e dopo mezzora son uscito con le gomme nuove.
                          Secondo me son circa come le QRR e si surriscaldano meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            A Rovereto . se vuoi ti cerco il tel , di solito ne ha parecchi treni gia in casa. Io son andato li senza appuntamento e dopo mezzora son uscito con le gomme nuove.
                            Secondo me son circa come le QRR e si surriscaldano meno
                            Ci hanno girato anche al Mugello con le Qualifer rr in pieno Agosto,caldo torrido e una mezza giornata a Magione,nessun problema di surriscaldamento,erano montate su R1 07,quindi di cv da scaricare ce ne erano!
                            Al Mugello tempo sul giro 2,13,non è di certo un tempone cmq sono Ottime gomme in tutti gli impieghi sono molto poliedriche e hanno un decadimento costante,diversamente dalle altre gomme come Pirelli e Metzler
                            Last edited by EMI R1; 22-09-09, 00:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Ci hanno girato anche al Mugello con le Qualifer rr in pieno Agosto,caldo torrido e una mezza giornata a Magione,nessun problema di surriscaldamento,erano montate su R1 07,quindi di cv da scaricare ce ne erano!
                              Al Mugello tempo sul giro 2,13,non ? di certo un tempone cmq sono Ottime gomme in tutti gli impieghi sono molto poliedriche e hanno un decadimento costante,diversamente dalle altre gomme come Pirelli e Metzler

quoto in pieno!

io ci giravo lo scorso anno prima di passare (solo per la pista) alle gp racer...

Comment

• Font Size
                                Ieri sono uscito per ordinare le QRR .
                                Mentre mi dirigevo dal gommista continuavano a frullarmi in testa le parole di un amico , una bella manetta come si direbbe, ha la licenza , ha fatto gare in pista , in salita e fa 12.000 km. l'anno con GIXER 750 sia in estate che in inverno.
                                Provale mi continuava a dire , almeno una volta provale , sentirai l'anteriore , l'inserimento , le carcasse , il grip, provale!
                                Per quanto non entrino in temperatura terranno sempre meglio di una gomma pi? dura!
                                Complice anche un ottimo prezzo ( 280 montate, su internet le ho trovate a 270+spedizione) le ho ordinate.
                                Si , loro , il top , DIABLO SUPERCORSA SC2!
                                E' ovvio che non faccio mototurismo e che se piove torno a casa agli 80 , ma sul'asciutto anche se freddo, sono convinto che siano eccezzionali.

Vi ringrazio per i consigli e comunque la prova delle QRR ? solo rinviata , credo che per fine novembre sar? di nuovo dal gommista.

Comment

X
                                Working...