Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida alla Centralina KAWASAKI RACING

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gyo147 View Post
    la si puo' spedire?ma dimmi..hai provato a smanettare con il controllo di trazione?parla parla
    leggi quello che ho postato , dove c'e' rev spyke .........

    e' il tc , se utilizzarlo, a che intensita'

    Comment


    • Font Size
      #17
      hahaha!!dai sn serio ora.....ma poi tu...che cavolo c fai al pc!!!ma vai a divertirti!!!hahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        si dax..quei 2 controlli
        li ho visti.ma volevo sapere le tue impressioni con i vari settaggi
        Last edited by gyo147; 12-12-10, 15:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gyo147 View Post
          si dax..quei 2 controlli
          li ho visti.ma volevo sapere le tue impressioni con i vari settaggi
          allora aspetta domani

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok!!!interessante......per ora su starada con configurazione originale non ho provat ad aprire a bomba.............ma magari con settaggi giusti nn dovrebbe fare cosi schifo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gyo147 View Post
              ok!!!interessante......per ora su starada con configurazione originale non ho provat ad aprire a bomba.............ma magari con settaggi giusti nn dovrebbe fare cosi schifo...
              Un attimo! Ricordiamoci che il controllo di trazione, qualsiasi esso sia (a sensori o senza), funziona un p? come i controlli sulle auto... se sbagli diciamo del 20%, ti parano... se sbagli del 50% ti salvano... ma se sbagli in modo totale, non c'? verso!

              Io di controlli di trazione ne ho guidati 3 tipi (bazzaz, gubellini e IRC) e a parte le differenze tecniche, tutti se settati nel modo giusto (cio? prestazionale), ti proteggono in caso di errori moderati... ma se per dire entri in pista a gomma fredda, curva e spalanchi, ti ritrovi sulla luna come al solito!

              D'altra parte avere un controllo che ti para completamente (possibile con invasivit? al massimo di certi sistemi), limita la guida anche quando non si dovrebbe... e quindi in quel caso, almeno secondo me, si perde l'origine dell'utilit? di un tale sistema (in pista): andare meglio con minori rischi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tornando al discorso centralina... interessante che anche Russo se ne occupi... Ho un ottimo rapporto con lui, se dovessi aver bisogno ? il primo che chiamer?!

                Nel frattempo avete altre informazioni? Tipo il cavetto come si collega? Bisogna avere un impianto elettrico dedicato o come nel caso YEC, si pu? "costruire" il connettore seguendo lo schema fornito da Russo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cio????in che senso il cavalletto come si collega??ho sentito un amico poco fa e nella suzuki 1000 ha mantenuto sotto sue specifiche ventola radiatore e sensore cavalletto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Tornando al discorso centralina... interessante che anche Russo se ne occupi... Ho un ottimo rapporto con lui, se dovessi aver bisogno ? il primo che chiamer?!

                    Nel frattempo avete altre informazioni? Tipo il cavetto come si collega? Bisogna avere un impianto elettrico dedicato o come nel caso YEC, si pu? "costruire" il connettore seguendo lo schema fornito da Russo?
                    ti fornisce tutto russo, digli Alberto di milano quello col kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ki mi ospita a milano???gli porto la ecu di persona

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gyo147 View Post
                        cio????in che senso il cavalletto come si collega??ho sentito un amico poco fa e nella suzuki 1000 ha mantenuto sotto sue specifiche ventola radiatore e sensore cavalletto..
                        Si con rimap by Russo, rispetto a Yoshimura originale, sulle Suzuki si mantengono anche le funzionalit? stradali. Per il cavetto, o meglio per il connettore del cavetto ogni marca ha le sue specifiche: su Suzuki, si usa il connettori "dati" nascosto nel codone ma DOPO averlo modificato spostando un paio di PIN. Su Yamaha, si deve "costruire" con 4 PIN che partono della centralina (se si ha impianto elettrico originale) oppure nell'impianto YEC ? gi? tutto fatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Si con rimap by Russo, rispetto a Yoshimura originale, sulle Suzuki si mantengono anche le funzionalit? stradali. Per il cavetto, o meglio per il connettore del cavetto ogni marca ha le sue specifiche: su Suzuki, si usa il connettori "dati" nascosto nel codone ma DOPO averlo modificato spostando un paio di PIN. Su Yamaha, si deve "costruire" con 4 PIN che partono della centralina (se si ha impianto elettrico originale) oppure nell'impianto YEC ? gi? tutto fatto.
                          dopo russo ,,,,,,,,,,,,,,,no sensore cavalletto ,,,,,,,,,,,no ventola

                          io uso solo pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ha ecco allora sulla kawa perde queste 2 cose....il sensore cavalletto nn mi serve...ma la ventola....taglio un tubo radiatore e c metto una t con bulbo a tarato a 90 gradi e il gioco ? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gyo147 View Post
                              ha ecco allora sulla kawa perde queste 2 cose....il sensore cavalletto nn mi serve...ma la ventola....taglio un tubo radiatore e c metto una t con bulbo a tarato a 90 gradi e il gioco ? fatto
                              fidati una mutazione genetica, motore gira a 14500 di strumento , e poi con anticipi fatti , letteralmente vola

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si immagino......poi domani mi dirai'...ho la bava alla bocca)))))

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X