Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok!!!interessante......per ora su starada con configurazione originale non ho provat ad aprire a bomba.............ma magari con settaggi giusti nn dovrebbe fare cosi schifo...
ok!!!interessante......per ora su starada con configurazione originale non ho provat ad aprire a bomba.............ma magari con settaggi giusti nn dovrebbe fare cosi schifo...
Un attimo! Ricordiamoci che il controllo di trazione, qualsiasi esso sia (a sensori o senza), funziona un p? come i controlli sulle auto... se sbagli diciamo del 20%, ti parano... se sbagli del 50% ti salvano... ma se sbagli in modo totale, non c'? verso!
Io di controlli di trazione ne ho guidati 3 tipi (bazzaz, gubellini e IRC) e a parte le differenze tecniche, tutti se settati nel modo giusto (cio? prestazionale), ti proteggono in caso di errori moderati... ma se per dire entri in pista a gomma fredda, curva e spalanchi, ti ritrovi sulla luna come al solito!
D'altra parte avere un controllo che ti para completamente (possibile con invasivit? al massimo di certi sistemi), limita la guida anche quando non si dovrebbe... e quindi in quel caso, almeno secondo me, si perde l'origine dell'utilit? di un tale sistema (in pista): andare meglio con minori rischi!
Tornando al discorso centralina... interessante che anche Russo se ne occupi... Ho un ottimo rapporto con lui, se dovessi aver bisogno ? il primo che chiamer?!
Nel frattempo avete altre informazioni? Tipo il cavetto come si collega? Bisogna avere un impianto elettrico dedicato o come nel caso YEC, si pu? "costruire" il connettore seguendo lo schema fornito da Russo?
cio????in che senso il cavalletto come si collega??ho sentito un amico poco fa e nella suzuki 1000 ha mantenuto sotto sue specifiche ventola radiatore e sensore cavalletto..
Tornando al discorso centralina... interessante che anche Russo se ne occupi... Ho un ottimo rapporto con lui, se dovessi aver bisogno ? il primo che chiamer?!
Nel frattempo avete altre informazioni? Tipo il cavetto come si collega? Bisogna avere un impianto elettrico dedicato o come nel caso YEC, si pu? "costruire" il connettore seguendo lo schema fornito da Russo?
ti fornisce tutto russo, digli Alberto di milano quello col kawa
cio????in che senso il cavalletto come si collega??ho sentito un amico poco fa e nella suzuki 1000 ha mantenuto sotto sue specifiche ventola radiatore e sensore cavalletto..
Si con rimap by Russo, rispetto a Yoshimura originale, sulle Suzuki si mantengono anche le funzionalit? stradali. Per il cavetto, o meglio per il connettore del cavetto ogni marca ha le sue specifiche: su Suzuki, si usa il connettori "dati" nascosto nel codone ma DOPO averlo modificato spostando un paio di PIN. Su Yamaha, si deve "costruire" con 4 PIN che partono della centralina (se si ha impianto elettrico originale) oppure nell'impianto YEC ? gi? tutto fatto.
Si con rimap by Russo, rispetto a Yoshimura originale, sulle Suzuki si mantengono anche le funzionalit? stradali. Per il cavetto, o meglio per il connettore del cavetto ogni marca ha le sue specifiche: su Suzuki, si usa il connettori "dati" nascosto nel codone ma DOPO averlo modificato spostando un paio di PIN. Su Yamaha, si deve "costruire" con 4 PIN che partono della centralina (se si ha impianto elettrico originale) oppure nell'impianto YEC ? gi? tutto fatto.
dopo russo ,,,,,,,,,,,,,,,no sensore cavalletto ,,,,,,,,,,,no ventola
ha ecco allora sulla kawa perde queste 2 cose....il sensore cavalletto nn mi serve...ma la ventola....taglio un tubo radiatore e c metto una t con bulbo a tarato a 90 gradi e il gioco ? fatto
ha ecco allora sulla kawa perde queste 2 cose....il sensore cavalletto nn mi serve...ma la ventola....taglio un tubo radiatore e c metto una t con bulbo a tarato a 90 gradi e il gioco ? fatto
fidati una mutazione genetica, motore gira a 14500 di strumento , e poi con anticipi fatti , letteralmente vola
Comment