Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno StrizzaCervelli a tutti gli effetti.....
..............................
& io ke pensavo si limitasse a Smontare/Mappare la Centralina
purtroppo come sempre esci con cose strampalate .......
prima di dargli la moto ho parlato con lui una ventina di minuti , mi ha letteralmente smontato tutte le idee su power commander , tc , bazzaz , mappe e banchi prova un vero bagno di cultura motoristica , che ahime' tutti presumiamo di avere .
sono stato fortuna ad aver conosciuto e frequento una persona cosi professionale sotto tutti i punti di vista .
vi confido che legge anche questo forum , non dico cosa mi ha detto ...........
purtroppo come sempre esci con cose strampalate .......
prima di dargli la moto ho parlato con lui una ventina di minuti , mi ha letteralmente smontato tutte le idee su power commander , tc , bazzaz , mappe e banchi prova un vero bagno di cultura motoristica , che ahime' tutti presumiamo di avere .
sono stato fortuna ad aver conosciuto e frequento una persona cosi professionale sotto tutti i punti di vista .
vi confido che legge anche questo forum , non dico cosa mi ha detto ...........
Dax....conosco un ottimo e anziano preparatore di auto e credo, da quello che leggo, che sia della stessa idea di Beppe Russo. Ricordo di un auto preparata e rullata al banco sembrava essere un mostro diciamo che lo era......passata dopo tra le sue mani altroche' un mostro ma di piu'
Dax....conosco un ottimo e anziano preparatore di auto e credo, da quello che leggo, che sia della stessa idea di Beppe Russo. Ricordo di un auto preparata e rullata al banco sembrava essere un mostro diciamo che lo era......passata dopo tra le sue mani altroche' un mostro ma di piu'
la mia fortuna e' stata lasciare la moto da lui, ha curato ogni dettaglio dei cablaggi e le mappe.
fuori onda? mi ha cazziato per la pedana del cambio , l'angolo non gli piaceva
Comment