Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? cosa pi? divina.... che cambiare scarico e centralina!
ma porca eva, fine del fomento
L'imbecille si ? dimenticato di mandarmi il raccordo centrale dello scarico, mi sa proprio che oggi non lo posso montare
ma porca eva, fine del fomento
L'imbecille si ? dimenticato di mandarmi il raccordo centrale dello scarico, mi sa proprio che oggi non lo posso montare
se nn sbaglio il raccordo centrale è quello con il catalizzatore forse x via delle nuove leggi nn puoi toglierlo, è solo 1mio pensiero, prova a vedere se puoi montare tutto con il pezzo originale nn so se mi spiego....
Facci sapere come canta e come và dopo le modifiche...
Peccato che ti manchi ancora il raccordo centrale!
Mi raccomando un bel report fotografico durante il lavoro e a risultato finale!
e vabbè, porto in officina il raccordo centrale intanto montiamo il terminale.... poi quando mi manda pure il raccordo mettiamo i collettori.... porca eva però....
notizione clamorose, il raccordo dello scarico originale combacia perfettamente con il finale e i collettori Yoshimura.... quindi porcata clamorosa, raccordo originale tra le parti Yoshimura.... però finchè non arriva il raccordo Yoshi va benissimo! Domani ritiro della moto con scarico yoshi, power commander e discacciati 19x19.... in arrivo tante altre fotine sceme!
Non ci crederete, ma in realtà non manca nessun pezzo per il mio scarico perchè yoshimura per il 636 2005/2006 nello scarico completo prevede l'utilizzo del raccordo originale.... quindi ti danno finale e collettori, e utilizzi il raccordo che hai.... che dire, meglio così!
se nn sbaglio il raccordo centrale ? quello con il catalizzatore forse x via delle nuove leggi nn puoi toglierlo, ? solo 1mio pensiero, prova a vedere se puoi montare tutto con il pezzo originale nn so se mi spiego....
? cos? allora?
pensavo che quel brutto catalizzatore andasse via....
il catalizzatore ? sul finale, non sul raccordo centrale.... il raccordo centrale ? solo un tubo, vi confermo che ovviamente il catalizzatore sparisce anche solo cambiando il terminale!
Comment