Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? cosa pi? divina.... che cambiare scarico e centralina!
chissà magari 1 volta ci incontriamo in pista e lo sento dal vivo...
Io con degli amici andiamo ogni tanto a cellole costa poco ma è divertente...unico neo sta dopo gaeta...cccozio
allora avevo visto bene....fa piacere ke tutto si sia risolto al meglio....
cmq raga siete sicuro ke il catalizzatore sia nello scarico???
xke quel tubo centrale ha 1aspetto strano, oggi ci do 1okiata sul 636 di mio fratello, anke xke il cat x funzionare al meglio deve lavorare ad 1temperatura di esercizio molto alta, x qst motivo nelle makina di solito si trova all'uscita dei collettori o sono sotto coppa motore, come nel zx10r 05...
il catalizzatore ? sul finale, non sul raccordo centrale.... il raccordo centrale ? solo un tubo, vi confermo che ovviamente il catalizzatore sparisce anche solo cambiando il terminale!
Originally posted by mamo7766
infatti va via.
il catalizzatore ? nei collettori.
Direi che siete un po confusi..
Secondo me, se mi ricordo bene, sta al limite tra i collettori e il centrale, appena trovo una bella foto della moto sezionata dove si vedebene il catalizzatore la posto
allora ha ragione alexander il catalizzatore si trova nella parte finale del collettore cio? nella parte finale della prima tratto di tubiesattamente dove convergono i 4tubi di uscita.... smontato stamani da 1 636 incidentato li in officina dal mio meccanico.... e la storia mi pare si possa kiudere qui e vissero tutti felici e contenti..
allora ha ragione alexander il catalizzatore si trova nella parte finale del collettore cio? nella parte finale della prima tratto di tubiesattamente dove convergono i 4tubi di uscita.... smontato stamani da 1 636 incidentato li in officina dal mio meccanico.... e la storia mi pare si possa kiudere qui e vissero tutti felici e contenti..
? esattamente dove dici tu, comunque ? nel gruppo collettori!(in un unico pezzo)
Per intenderci:
se cambi il terminale non elimini i catalizzatori.
il tubo centrale ? solo un tubo vuoto.
se si vuove eliminare il catalizzatore devi cambiare i collettori
ciao a tutti sapete se qualcuno a uno scarico completo per la mia moto a buon mercato .ho montato il terminale leovince.se ci fossero solo collettori della leovince,mi andrebbe bene.complimenti per lo scarico yoshimura supermagilla.aspetto con ansia una risposta .fami sapere come va lo scarico yoshi su banco e in strada .....con foto se possibile.ciao grazie
domani vi faccio sapere cosa dice il banco dopo averla mappata perfettamente, della prova su strada io sono maledettamente di parte ma io ADORO quel suono: di scarichi ne ho sento tantissimi, ma nessuno fa uscire il suono godurioso che viene fuori da quel meraviglioso trapezio sottosella.... è impossibile non tirare le marce, lo scarico ti invita a tirare su i giri per ascoltarlo fino al limitatore....
Comment