Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta R6 2006...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sta R6 2006...

    allora, premetto che sono un po di parte ad aprire tale topic nel forum kawa ma..chissene! :P

    dunque, vorrei sapere la verit? vera verissima inconfutabile su questa nuova r6, se ne sentono di tutti i colori in giro...

    partendo dal fatto che l'ho vista oggi per strada e, secondo me, esteticamente ? un calcio nei coglioni, troppo forzata, sembra un insetto rimasto segnato dalla galleria del vento, vorrei capire effettivamente come va, c'? chi dice che fa 19180393039308309380 giri, c'? chi dice che si mangia in allungo r6 dell'anno scorso preparate, c'? chi dice che ? vuota come motore anzi, pi? del modello dell'anno scorso...insomma, si pu? sapere come diamine va sta moto veramente?

    soprattutto vorrei sapere come va rispetto al 636 '05 che credo prema a molti sapere

  • Font Size
    #2
    mah, bella domanda, son curioso ankio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su in moto la cbr600rr ha preso 1.6 secondi dalla nuova R6, io credo che in pista possa essere leggermente superiore al kawa se saputa davvero guidare, ma è solo un'idea, il 636 è davvero messo bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non per essere di parte eh...ma io ho comprato il 636 05 oltre che per l'estetica per le prestazioni che erano fuori dubbio le migliori tra tutti i 600, vorrei sapere come si rapporta effettivamente a questa nuova r6.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non l'ho so: ormai ne ho viste diverse, è bellissima soprattutto nella livrea bianca rossa. Però io credo che le differenze siano avvertibili soltanto dai manici, dai veri piloti, e pertanto il 636 resta un prodotto polivalente sia per la sfruttabilità del motore sia per l'abitabilità: l'R6 è proprio microscopica. E' una belva da pista, punto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se parli di pista l'r6 2006 va forte credo anche + del kawa non so di quanto bisognerebbe provarli insieme...su strada no comment perchè non ho avuto modo di provarla su strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 636 ? nettamente superiore alla nuova r6, a livello di agilit? per? non credo si possa competere con il deltabox.........come sempre le 600 yamaha sono delle spade molto pericolose per tutte le avversarie sul misto stretto
              cmq tra non molto ricomincia la stagione in pista, sicuramente ci divertiremo parecchi a scannarci con loro..........ne sono certo

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh secondo me questa volta hanno esagerato in yamaha, in accelerazione e ripresa le prende dal cbr 600 (sempre stando a inmoto), l'erogazione ? piena di buchi, sembra un p? il cbr 2003, tanto allungo ma poi? se una domenica la si vuole usare in montagna sono dolori!! io non avessi preso il 636 lo scorso anno quest'anno sarei stato molto tentato dalla Daytona 675

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....ragazzi...occhio che in giappone dicono: molti nemici,molto onore.....la nuova R6 ha effettivamente spostato in avanti i limiti delle moderne 600 e non parlo solo del n? di giri del motore....io personalmente non l'ho guidata ma solo a guardarla non posso esimermi dal dire che ? fatta bene,poi, per fortuna i gusti personali riguardo all' estetica restano appunto personali e pu? piacere oppure no,ma da qui a trovarle difetti che probabilmente non ha........ce ne passa.....poi se io ho preso il 636 perch? me ne sono innamorato (le moto si scelgono cosi',no....??) non ho bisogno di paragonarla ad ogni modello nuovo che esce.....? la mia,? la migliore,punto.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma bisogna essere anche obiettivi, se una moto va meglio di un'altra OBIETTIVAMENTE, frega una sega che per me è meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me siamo veramente vicino al limite con questa moto.

                      io l' ho vista al bike expo e ci ho poggiato sopra le chiappe, come impostazione è veramente estrema visto che io che sono alto quasi 180 cm avevo i gomiti che toccavano sulle ginocchia... e poi ti sembra di avere il culo più in alto del manubrio.

                      è pensata per la pista, punto e basta.

                      usata fuori da un circuito, per me, va bene solo per i fighetti da bar.

                      ah, dimenticavo: se non siete dei piloti con la " P " maiuscola, dubito che la sfrutterete oltre il 30% delle sue potenzialità...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nemexy
                        il 636 ? nettamente superiore alla nuova r6,
                        ..ellamiseria!!!!!!!




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domanda: ma che senso hanno queste moto da pista usate per strada? davvero, che gusto c'? ad usarle per strada girando scomodissimi e con la manetta chiusa per via dei velox e della pula?

                          io giro per strada (non in pista) e nel 2004 ho preso un GSX-R 1000k4 e nel 2005 l'ho dato via per una Zetona: ne sono CONTENTISSIMO e lo rifarei altre mille volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Babb?
                            domanda: ma che senso hanno queste moto da pista usate per strada?
                            ....beh...se devi fare il figo al bar ti serve una moto del genere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ....beh...se devi fare il figo al bar ti serve una moto del genere...
                              be io non ho la possibilit? di andare in pista ma una moto da strada l'ho presa cmq perch? mi piace!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X