Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1199 a ZX10R, che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    ragazzi invece di stare a tirarvi i capelli,concentrate le vostre energie sui dati fondamentali, che sono poi l'oggetto del thread: cosa vuole pinzo dalla sua moto?? Vuole una moto che faccia molta scena, ma che sia un po' inaffidabile e difficile da interpretare sul fronte della ciclistica? se ? disposto a passare sopra queste caratteristiche allora la risposta ? ducati.

Se invece vuole una moto da pista con cui seminare terrore, veloce, che non si rompe e non ha bisogno di revisioni frequenti, ma soprattutto con una ciclistica sana e con molti pi? riferimenti "classici" per metterla a posto come si conviene, allora Kawa.

non c'era cos? tanto da arrovellarsi alla fine.

la questione dei tubi in treccia ? una cosa secondaria, quelli acciaio-acciaio della Ferracci costano 60 euro e si possono pure prendere in tinta; una spesa irrisoria rispetto al resto, e che non pregiudica affatto la bont? di un prodotto

p.s.:cmnq io andrei di Kawa tutta la vita, sia perch? non dar? mai un soldo ad una casa italiana per principio, ma soprattutto perch? non mi va di sbattermi pi? di tanto diventando schiavo della manutenzione e dei problemi che hanno le moto italiane
    Ma quale litigare o fare a capelli... magari ad averli! semplice scambio di vedute, per come sono abituato alla mia sezione era solo uno stuzzichino.
    Tra l'altro la Kawa ? la casa jap che mi ? sempre piaciuta di piu, ero letteralmente un fanatico della ZX7R quella con le bocche tipo squalo.
    Condivido quanto sopra un po meno il fatto sulle Italiane ma ognuno ha le sue vedute ed ? giusto cosi, solo una cosa mi piacerebbe sottolineare, avere una Ducati non ? per forza essere talebani o avere gli occhi chiusi

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Aoooo ....Norvegia ....fatti i ghezzi tuoi.......
      lavati i denti prima di pronunciare la parola NORVEGIA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Ma quale litigare o fare a capelli... magari ad averli! semplice scambio di vedute, per come sono abituato alla mia sezione era solo uno stuzzichino.
        Tra l'altro la Kawa ? la casa jap che mi ? sempre piaciuta di piu, ero letteralmente un fanatico della ZX7R quella con le bocche tipo squalo.
        Condivido quanto sopra un po meno il fatto sulle Italiane ma ognuno ha le sue vedute ed ? giusto cosi, solo una cosa mi piacerebbe sottolineare, avere una Ducati non ? per forza essere talebani o avere gli occhi chiusi
        uno stuzzichino ,e te credo!! siete bersagliati da tutti i lati

no non ho detto che avere Ducati significhi essere talebano, ma mettersi l? a discutere sui processi alle intenzioni a 40 anni, succ?a, mi pare poco produttivo

conosco una marea di ducatisti, alcuni sono un po' ottusi,altri sono veramente in gamba, i due miei pi? cari amici hanno entrambi ducati,e non li ho soppressi, quindi :gaen:

Comment

• Font Size
          questo non lo so,comunque se una panigale non va con la componentistica di serie gi? di livello devo dire non va e basta,inutile provare le lineari secondo me,kawa e basta e si risparmia tempo e denaro.

Comment

• Font Size
            uno stuzzichino ,e te credo!! siete bersagliati da tutti i lati

no non ho detto che avere Ducati significhi essere talebano, ma mettersi l? a discutere sui processi alle intenzioni a 40 anni, succ?a, mi pare poco produttivo

conosco una marea di ducatisti, alcuni sono un po' ottusi,altri sono veramente in gamba, i due miei pi? cari amici hanno entrambi ducati,e non li ho soppressi, quindi :gaen:
            Ovviamente non mi rivolgevo a per per il talebanismo, era un discorso generale

Comment

• Font Size
              ragazzi invece di stare a tirarvi i capelli,concentrate le vostre energie sui dati fondamentali, che sono poi l'oggetto del thread: cosa vuole pinzo dalla sua moto?? Vuole una moto che faccia molta scena, ma che sia un po' inaffidabile e difficile da interpretare sul fronte della ciclistica? se ? disposto a passare sopra queste caratteristiche allora la risposta ? ducati.

Se invece vuole una moto da pista con cui seminare terrore, veloce, che non si rompe e non ha bisogno di revisioni frequenti, ma soprattutto con una ciclistica sana e con molti pi? riferimenti "classici" per metterla a posto come si conviene, allora Kawa.

non c'era cos? tanto da arrovellarsi alla fine.

la questione dei tubi in treccia ? una cosa secondaria, quelli acciaio-acciaio della Ferracci costano 60 euro e si possono pure prendere in tinta; una spesa irrisoria rispetto al resto, e che non pregiudica affatto la bont? di un prodotto

p.s.:cmnq io andrei di Kawa tutta la vita, sia perch? non dar? mai un soldo ad una casa italiana per principio, ma soprattutto perch? non mi va di sbattermi pi? di tanto diventando schiavo della manutenzione e dei problemi che hanno le moto italiane

Ehi qui nessuno si prende per i cappelli..... Anche perch? non credo che nessuno di noi sia una tr**a isterica,.......
              stiamo parlando di gusti di moto ...e fin che rimaniamo in questa linea non si pu? certo dire qualcosa di diverso......
              Ovvio che i gusti di Pinzo a volte siano discutibile.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Ovviamente non mi rivolgevo a per per il talebanismo, era un discorso generale

Dai ....Top......
                a voi si pu? dire di tutto.... tranne che non girate con un AK47 al collo e un turbante in testa

Comment

• Font Size
                  affatto! Quasi tutti quelli che le hanno montate non sono pi? tornati indietro, un po' come le donne che "assaggiano in cioccolato"

Qui mi dispiace contradirti.... io avevo le hyperprogresive proprio comprate da molla.... che devo dire ? una persona efficiente nel suo lavoro e molto cortese... ma sono andato su cartucce intere mupo...!!!

Comment

• Font Size
                    Qui mi dispiace contradirti.... io avevo le hyperprogresive proprio comprate da molla.... che devo dire ? una persona efficiente nel suo lavoro e molto cortese... ma sono andato su cartucce intere mupo...!!!
                    siamo un tantino OT ma ormai...per quale motivo non ti sei trovato bene con le progressive?

Comment

• Font Size
                      Pinzo io su entrambe le.moto ho messo mono ohlins e kit forche completo interno sempre ohlins, messi da chi sai anche tu

Comment

• Font Size
                        Secondo me fare molto sesso (anche a pagamento) aiuta a distendere i nervi..

Comment

• Font Size
                          Infatti ho scritto "QUASI", non ho detto che tutti al'unisono si siano trovati bene

ognuno ha i propri riferimenti ed il proprio stile di guida, sicch? pretende dal proprio mezzo un determinato tipo di reazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ahahahahah incredibile!!!!
                            Sta la moto l'ho vista ieri sera alla 16a BIKER FEST di Cologno al Serio (BG), ? proprio lei con tutti gli accessori descritti in apertura topic...ho aspettato invano per 10 minuti che arrivasse il proprietario per fargli qualche domanda "trabocchetto" ma non si fatto vedere...Buon per lui...!

C'? da dire che sta Ninja ? proprio bella, ? l'unica moto japp con cui cambierei la mia 1199, ma ora che la mia va bene chi cazz la cambia pi?! :gaen:

Stasera o domani vado ancora alla festa e riprovo a cercare il proprietario!

Voglio proprio vedere se mi tira fuori la storia dei 19mila euro

Comment

X
                            Working...